Calciomercato, i tifosi della Juve esultano: ritorna in Italia, accordo vicino

Ultimissime notizie di calciomercato per quanto riguarda il campionato italiano. Si accende il mercato in Italia con tanti possibili affari in vista dopo gli Europei. Intanto, è possibile che ci sia un ritorno molto importante di un ex Juventus per quanto riguarda la Serie B. Perché Sebastian Giovinco può firmare con il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che vogliono assolutamente finire in Serie A il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa per la Juventus

Calciomercato, Giovinco vicino al Monza

Notizie importanti per il calcio italiano che è pronto ad accogliere nuovamente un grande ex calciatore molto apprezzato per l’Italia. Perché secondo le ultime notizie di mercato riportate da SerieBNews, Sebastian Giovinco può tornare a giocare in Italia e vestire la maglia del Monza. L’attaccante di 34 anni italiano ex attaccante Juventus piace e non pcoo al Monza e pare destinato a trovare un accordo in tempi brevi per lasciare l’Al Hilal con cui ha un contratto fino a dicembre 2021. Un ritorno che farà sicuramente piace ai tifosi della Juve che hanno visto Giovinco crescere dalle giovanili.

calciomercato giovinco monza
calciomercato giovinco monza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, cessione in Spagna

Calciomercato, Giovinco al Monza: Galliani affonda il colpo

Sebastian Giovinco è un calciatore che piace tanto ad Adriano Galliani che vorrebbe portarlo al Monza in tempi brevi. In Italia Giovinco ha spesso fatto la differenza e ora potrebbe essere l’arma in più per aiutare il Monza a finire in Serie A. Monza che in questi giorni ha detto addio a Boateng e si prepare a fare lo stesso anche con Mario Balotelli.

calciomercato giovinco monza
calciomercato giovinco monza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, colpo dal Barcellona

Calciomercato Serie B, il Monza risponde al Parma

Sarà un grande anno quello di Serie B il prossimo anno con tante società forti e decise a puntare immediatamente alla Serie A. Benevento, Parma e Monza tra le più attrezzate che non vogliono perdere un altro anno in B. Per questo, dopo l’acquisto di Buffon da parte del Parma, arriva la riposta del Monza che è vicina all’acquisto di Giovinco, un altro ex Juventus che è pronto a ripartire dall’Italia e farlo in Serie B con il Monza di Galliani e Berlusconi.

Galliani covid
Adriano Galliani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy