Calciomercato Napoli, Guardiola compra in casa azzurra: il colpo

Il Napoli potrebbe separarsi da uno dei suoi pezzi pregiati, nel corso di questa sessione di calciomercato. Pep Guardiola guarda in casa azzurra per il colpo dell’estate 2022.

Calciomercato Napoli, Zielinski al Manchester City: il colpo

Il Manchester City mette nel mirino per il calciomercato, il talento del Napoli, Piotr Zielinski. Il giocatore polacco si trova in uno dei momenti migliori della sua carriera, nonostante la debacle vissuta ad Euro 2020 con la sua Polonia. Molto probabilmente tornerà prima degli altri dalle vacanze, per il raduno del Napoli da vivere, e il ritiro con Luciano Spalletti che vorrà vederlo da vicino, dopo averlo affrontato solo come avversario. E allora, nel corso dell’intera estate, toccherà capire quali saranno le reali intenzioni del Manchester City. Stando a quel che rivelano i colleghi di Tuttosport, infatti, Pep Guardiola avrebbe come obiettivo di calciomercato proprio Piotr Zielinski, giocatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: annuncio shock di De Laurentiis

Mercato Napoli, il prezzo di Zielinski: Guardiola ci prova

Il Napoli è conscio del valore di mercato di Zielinski, che è sul taccuino di Guardiola. L’allenatore spagnolo gradirebbe la sua qualità in mezzo al campo, vedendo in lui il perno giusto per completare il suo già forte centrocampo al Manchester City. Il Napoli spara alto sul prezzo e difficilmente Aurelio De Laurentiis andrà a cedere uno dei suoi pezzi pregiati, svalutandone il cartellino. Al contrario, tra tutti, Zielinski è proprio uno dei calciatori con più valore di calciomercato all’interno della rosa azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è fatta per il rinnovo: firma fino al 2026!

Calciomercato Napoli Zielinski
Calciomercato Napoli Zielinski (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio ad un altro big

Notizie Napoli, nessuno incedibile, tranne Zielinski: ecco perché resta

Il Napoli potrebbe rifiutare le avance del Manchester City, salvo clamorosi colpi di scena. Il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita, entra nel vivo. Lo fa, a maggior ragione dopo le parole di Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato la possibilità di cedere chiunque all’interno della rosa, senza riserve. Al contrario, però, Zielinski potrebbe essere uno degli indiziati a restare. A differenza degli altri, Piotr potrebbe cavalcare la scia di quanto buono fatto con Rino Gattuso, vivendo un’altra annata da protagonista, negli schemi di Luciano Spalletti. Proprio con il tecnico toscano, potrebbe essere nuovamente un titolare inamovibile e alle spalle di Osimhen, dove più gradisce giocare.

Calciomercato Napoli Zielinski
Calciomercato Napoli Zielinski (Getty Images)
Impostazioni privacy