Calciomercato Napoli, è fatta per il rinnovo: firma fino al 2026!

Il Napoli chiude il primo “colpo”, legato al rinnovo del suo fuoriclasse. Finirà l’esperienza ad Euro 2020, poi sarà il momento di riabbracciare il Napoli, per trovare una firma definitiva con il patron Aurelio De Laurentiis, sul nuovo contratto.

Calciomercato Napoli, rinnovo Di Lorenzo: è fatta

E’ fatta per il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo con il Napoli. Il calciomercato degli azzurri riparte dalla firma sul contratto che, stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, arriverà a breve. La stessa emittente satellitare ha annunciato che il calciatore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, chiuderà prima la sua avventura ad Euro 2020, poi si ritroverà con l’agente Giuffredi e Cristiano Giuntoli, in presenza di Aurelio De Laurentiis, per mettere nero su bianco l’accordo fissato dalle parti. Il calciatore si unirà al Napoli ancora di più, consolidando un rapporto che è vivo da ben due stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne addio a sorpresa, pronta subito la nuova big

Notizie Napoli, rinnovo Di Lorenzo: i dettagli dell’accordo

Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Altri cinque anni in azzurro, un “premio” forse anche per il grande Europeo che sta disputando con la Nazionale azzurra. Da assoluto protagonista, infatti, con il Napoli e adesso anche con l’Italia di Mancini. Uno dei pezzi pregiati del suo undici titolare ha spinto il Napoli a blindare il calciatore, attraverso un nuovo accordo che sarà valido fino al 2026. In precedenza, lo stesso contratto, era valido fino al 2025. Insomma, un “upgrade” per Di Lorenzo che, finita l’avventura con l’Italia, ritroverà l’azzurro del Napoli per preparare la stagione 2021/2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Berge: arriva l’annuncio dello Sheffield

Napoli rinnovo Di Lorenzo
Ultime Napoli, rinnovo Di Lorenzo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente spaventa i tifosi: addio dopo l’Europeo

Mercato Napoli, Di Lorenzo piace a mezza Europa: il Napoli lo blinda col rinnovo

Il Napoli ha blindato il suo top player, Giovanni Di Lorenzo firma il rinnovo con gli azzurri. Serve, perché il calciatore è finito sul taccuino di mezza Europa che, osservandolo ad Euro 2020, ha alimentato i desideri di mercato. Diversi top club europei hanno infatti preso di mira Di Lorenzo, come obiettivo di calciomercato. Lui però è uno degli incedibili per De Laurentiis che, molto presto, ufficializzerà il rinnovo del calciatore della Nazionale.

Calciomercato Napoli Di Lorenzo
Calciomercato Napoli Di Lorenzo (Getty Images)

 

Impostazioni privacy