Calciomercato Napoli: addio ad un altro big

Non sono Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz, anche un altro big potrebbe salutare gli azzurri nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Napoli: Piotr Zielinski nel mirino dei club inglesi

E se alla fine ad essere ceduto fosse proprio Piotr Zielinski. Il polacco, autore di una stagione super con Gattuso, potrebbe lasciare il Napoli nella prossima sessione di calciomercato.

A sorpresa il centrocampista polacco potrebbe essere il sacrificato del Napoli di De Laurentiis in nome dei ridimensionamento e della sostenibilità finanziaria, linea guida dettata dallo stesso presidente azzurro. L’obiettivo numero uno del Napoli dopo il mancato accesso alla Champions League è l’abbassamento del monte ingaggi. Per questo motivo alla fine potrebbe andare via Zielinski, calciatore che ha molto mercato in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Berge: arriva l’annuncio dello Sheffield

koulibaly e Zielinski
koulibaly e Zielinski

Su Piotr Zielinski Arsenal e Tottenham

Piotr Zielinski piace da tempo in Premier League dove è nel mirino di Arsanal e Tottenham. Il Napoli, secondo quanto riportato da Repubblica, senza la cessione di Koulibaly e Fabian Ruiz si trova in difficoltà dul mercato.

Per tale ragione Zielinsi potrebbe diventare l’indiziato numero 1 all’addio, più che il centrocampista spagnolo avversario domani dell’Italia nella semifinale di Euro 2020. Zielinski è uno dei giocatori con maggiore seguito ed il suo stipendio da 3.5 milioni di euro a stagione unitamente ai mancati introiti della Champions potrebbe mettere la parola fine alla sua esperienza in azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne addio a sorpresa, pronta subito la nuova big

Zielinski mercato
Zielinski mercato

Arsenal avanti a Paratici per Zielinski

Il centrocampista Piotr Zielinski piace in particolar modo in Premier League, dove è da tempo seguito dall’allenatore dell’Arsenal Arteta. Ma Zielinski piace anche al Tottenham del ds Paratici.

Il calciatore ha oggi una clausola rescissoria di 100 milioni fissata al momento dell’ultimo rinnovo. La cifra, troppo elevata in tempi di pandemia, sarà rivista ma il Napoli intende capitalizzare dalla dolorosa cessione del centrocampista arrivato dall’Udinese per 16 milioni di euro. Gli azzurri per cedere Zielinski potrebbe chiedere circa 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dall’Atletico: fissato il prezzo

Zielinski Bakayoko Napoli
Piotr Zielinski e Tiémoué Bakayoko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy