Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: sfida al Milan

La Juventus pensa a Hirving Lozano per la prossima stagione. El Chucky è una delle poche note positive del Napoli in questa annata complicata e potrebbe diventare il sogno di calciomercato di molti club.

Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: le ultime

Hirving Lozano alla Juventus è, al momento, solo una suggestione di mercato. Ma chissà che in estate diventi una vera e propria trattativa. I bianconeri stanno pensando di rinnovare in maniera importate il parco attaccanti e potrebbero partire proprio dal messicano.

La stagione che Lozano sta vivendo con il Napoli, ha attirato l’interesse della Juventus. El Chucky è uno degli uomini migliori di Gennaro Gattuso e Fabio Paratici proverà a strapparlo agli azzurri, soprattutto in caso di mancata qualificazione alle coppe europee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero a parametro zero?

Lozano Napoli
Lozano Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, per Lozano servono 50 milioni

Hirving Lozano potrebbe diventare uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo anno, secondo quanto riferito da calciomercato.it. La società bianconera può vantare e un canale privilegiato con Mino Raiola, agente del calciatore. I bianconeri da tempo mettono a segno affari da sogno con il potente agente italiano e in estate proveranno a portare il messicano in Piemonte.

Ma non sarà facile strappare Lozano al Napoli. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi pupilli, a meno di offerte incredibilmente alte. La Juventus dovrebbe offrire almeno 50 milioni di euro per acquistare Lozano dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Camavinga: parla l’agente

Juventus Lozano
Juventus Lozano (Getty Images)

Calciomercato Juventus, su Lozano anche il Milan

La Juventus non è l’unico club interessato a Hirving Lozano. Il numero 11 del Napoli ha attirato anche gli occhi del Milan (anch’esso in ottimi rapporti con Raiola). Il club rossonero ci aveva già provato anni fa per El Chucky, senza successo.

Oltre al Milan e alla Juventus, sulle tracce di Lozano ci sono anche club inglesi. In Premier League l’attaccante messicano potrebbe esplodere definitivamente grazie alle sue caratteristiche. Il suo futuro potrebbe cambiare radicalmente ma il Napoli ha intenzione di trattenerlo. In estate si attendono fuochi d’artificio.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

diffidati napoli coppa italia
Hirving Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy