Calciomercato Napoli, niente Real Madrid: altra spagnola piomba su Lozano

Il calciomercato del Napoli potrebbe partire dall’addio di Hirving Lozano. L’attaccante messicano è stato uno dei migliori della stagione per gli azzurri e ha attirato gli occhi di varie big europee. Luciano Spalletti, ovviamente, non vuole perderlo ma in caso di offerta irrinunciabile una valutazione sarà fatta.

Calciomercato Napoli, il Siviglia piomba su Lozano

Hirving Lozano potrebbe dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato. L’attaccante messicano, seguito da Mino Raiola, è uno dei maggiori indiziati a far fare cassa al club azzurro. Anche il Napoli, come molti altri top club, ha necessità di incassare prima di agire in entrata e il classe ’95 piace a molte big.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lozano potrebbe lasciare il Napoli per andare al Siviglia. Stando a quanto riferisce Il Mattino, infatti, El Chucky è un vero e proprio pallino di Monchi che sogna di portarlo in Andalusia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano al Siviglia? Le ultime

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)

Mercato Napoli, il Siviglia punta Lozano ma costa troppo

Il Siviglia sogna Hirving Lozano ma la valutazione di mercato che ne fa il Napoli è molto alta. Pagato 45 milioni di euro due stagioni fa per volontà di Carlo Ancelotti, il messicano si è pian piano preso il Napoli anche grazie a Gennaro Gattuso. Nell’ultima stagione ha messo a segno 9 reti in campionato, confermandosi uno dei migliori della rosa azzurra.

Il Siviglia è interessato ad approcciare seriamente i contatti per Hirving Lozano nel prossimo mercato. Il trasferimento del Chucky potrebbe essere uno dei più importanti della Liga nella prossima stagione, in sostanza economica. Per cederlo, il Napoli chiede 55-60 milioni di euro e il Siviglia non dispone di tale somma. Monchi sogna Lozano e proverà a prenderlo ad ogni modo ma gli azzurri faranno muro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, Raiola incontra ADL per Lozano

Calciomercato Napoli Lozano
Lozano (Getty Images)

Ultime Napoli, anche il Real Madrid su Lozano

Hirving Lozano è l’uomo mercato del Napoli. El Chucky piace molto in Liga e non solo al Siviglia. Da quando Carlo Ancelotti si è ripreso la panchina del Real Madrid, il primo nome accostato ai Blancos è stato proprio quello del messicano. Ancelotti, come detto, lo volle al Napoli e potrebbe chiederlo al Madrid ma, anche in questo caso, il Napoli non farà sconti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, il Real Madrid tenta il colpo di mercato: piace Lozano

Lozano Napoli
Napoli Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy