Calciomercato Milan, vuole la maglia rossonera, sgarbo all’Inter: decisione

Ultimissime notizie di calciomercato Milan che portano novità importanti. Perché i rossoneri ancora non hanno trovato quel colpo in attacco che Stefano Pioli si aspetta e ora potrebbero essere vicini ad una decisione finale. Il sostituto di Calhanoglu (che ha firmato con i cugini dell’Inter) pare si stia sempre di più avvicinando. Il Milan ha pensato anche a Coutinho che è stato proposto dal Barcellona ed è arrivata una decisione del club sull’acquisto di questo calciatore.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, le ultime su Tonali

Calciomercato Milan, sostituto Calhanoglu: Coutinho proposto

Le ultime notizie di mercato sul Milan di Maldini e Massara che presto dovranno rispondere all’Inter e a Marotta per lo sgarbo Calhanoglu. I rossoneri vorrebbero rispondere con la stessa moneta e per questo motivo puntano a sostituire il turco con diversi nomi in lista. L’ultima idea d’acquisto del Milan è quella che porta a Coutinho, calciatore del Barcellona ed ex Inter. Il talento brasiliano oggi ha 29 anni ed è in uscita dal club spagnolo che pare l’abbia proposto proprio alla società rossonera in queste ultime ore.

Calciomercato Milan Coutinho
Philippe Coutinho (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dal Real Madrid

Mercato Milan, Coutinho vuole la maglia rossonera: la decisione

Il Milan cerca il trequartista e Coutihno vorrebbe giocare in maglia rossonera, con l’ok del Barcellona che vuole cederlo a titolo definitivo. Ad oggi però la decisione del Milan è di restare defilati per l’alto ingaggio da 8 milioni netti a stagione che percepisce il calciatore.

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Milan, colpo Coutinho (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Milan news, incontro con Mendes per Rodriguez

Ultime Milan, in Spagna anche Isco

Infatti, sempre in Spagna, ma sponda Real Madrid, c’è un altro calciatore che come Coutinho è considerato esubero e in uscita e può firmare con il Milan. Si tratta di Isco che non dovrebbe rientrare nei piani di Ancelotti, nonostante nel 2013 fu proprio l’allenatore italiano a portarlo al Real Madrid. La società vuole ripartire da un nuovo progetto giovane e quindi ha deciso di liberarsi di calciatori considerati esuberi e che abbiano un ingaggio pesante. Per Isco ci sono delle possibilità in più di firmare con il Milan rispetto a Coutinho.

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Milan, offerto a Maldini! (Getty Images)
Impostazioni privacy