Calciomercato Milan, affare stellare: incontro immediato con l’agente

Ultimissime notizie di calciomercato del Milan che prepara il grande colpo in attacco grazie a Maldini che è a lavoro con il potente procuratore Jorge Mendes. Accordo che può sbloccarsi ed essere raggiunto molto presto per James Rodriguez al Milan.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Isco dal Real Madrid: le cifre

Calciomercato Milan, James Rodriguez in arrivo: incontro con Mendes

Incontro tra Jorge Mendes e il Milan in queste prossime ore. Affare stellare per il club rossonero che potrebbe chiudere un’operazione importante in attacco anche con uno scambio. Perché James Rodriguez è finito nel mirino del Milan e Leao è in uscita e piace proprio all’Everton. Intanto, il club inglese fa il prezzo a 10 milioni di euro del colombiano che può arrivare a Milano per sostituire Calhanoglu.

Calciomercato Milan james rodriguez
Calciomercato Milan james rodriguez

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Milan news, nome nuovo in arrivo

Milan news, James Rodriguez l’acquisto post Calhanoglu: si lavora sull’ingaggio

James Rodriguez al Milan si può chiudere perché i rossoneri e Stefano Pioli stimano molto il calciatore colombiano dal grande talento. Ad oggi però l’unica cosa che blocca l’affare sono i 6,5 milioni a stagione che percepisce il calciatore. Una cifra che grazie al Decreto Crescita potrebbe incidere meno di come ci si poteva aspettare, ma che il Milan comunque non vorrebbe spendere. Perché l’offerta del Milan è tra i 4,5 e 5 milioni e dunque per questo Jorge Mendes è in arrivo in Italia per incontrare il Milan e sbloccare l’acquisto di James Rodriguez.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, che colpo in attacco

Mercato Milan, Jorge Mendes in Italia anche per Leao

Il potente procuratore Jorge Mendes incontrerà il Milan in questi giorni per parlare di James Rodriguez sì, ma anche e soprattutto di Rafael Leao che è vicino a lasciare il club rossonero. Il giovane attaccante portoghese è in uscita dal Milan che non pare più intenzionato a puntare forte su di lui e lo stesso calciatore pare essersi convinto a lasciare il club e andare all’estero. Su di lui c’è proprio l’Everton, che però non pare convincere il calciatore come destinazione che gradirebbe, invece, giocare più al Borussia Dortmund (altro club che ha espresso forte interesse per lui). Saranno decisive le prossime settimane per entrambi i calciatori.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy