Calciomercato Milan, super colpo dalla Bundesliga: via allo scambio

Ultime notizie calciomercato Milan. I rossoneri a lavoro per regalare a mister Pioli colpi di un certo livello. Tra le priorità del Milan c’è quella di sostituire Hakan Calhanoglu per la prossima stagione. Il Milan pensa all’acquisto di calciomercato con Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, la decisione su Coutinho

Calciomercato Milan, Daichi Kamada nel mirino

Ultime di mercato per il Milan che punta forte in Bundesliga per trovare il sostituto di Calhanoglu. Il calciatore è stato individuato e pare che si tratti del talento che veste la maglia dell’Eintracht Francoforte Daichi Kamada, il Milan vuole acquistarlo. Secondo le ultime notizie, il Milan avrebbe messo Kamada tra gli obiettivi per il ruolo di sostituto di Calhanoglu. Il calciatore dell’Eintracht Francoforte è in scadenza 2023 e ha voglia di giocare la Champions League, possibilità che il Milan può offrirgli. Lo stipendio è assolutamente alla portata e ora si pensa chiudere l’affare.

calciomercato milan daichi kamada
calciomercato daichi kamada milan

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, le ultime su Tonali

Milan news, scambio Kamada-Hauge con l’Eintracht Francoforte

Dalla Germania continuano ad arrivare offerte dall’Eintracht Francoforte per Hauge. Distanza tra le parti con i tedeschi che offrono 8 e il Milan che chiede 12. Intanto, il Milan vuole acquistare Daichi Kamada e pensa allo scambio con Jens-Petter Hauge all’Eintracht Francoforte. Il calciatore giapponese ha una valutazione di 25 milioni di euro e può essere il Milan a fare l’investimento ora inserendo anche Hauge nell’affare.

hauge
Jens Petter Hauge (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dal Real Madrid

Ultime Milan, i numeri di Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte

Daichi Kamada è un trequartista giapponese classe 1996. 25 anni ad agosto per uno dei talenti più importanti del campionato tedesco. Il calciatore è stato una delle stelle dell’Eintracht Francoforte che ha perso l’occasione di andare in Champions League nelle ultime giornate. Per questo il Milan cerca di convincere Kamada a firmare e trasferirsi in maglia rossonera. Il calciatore in questa stagione appena conclusa ha messo a segno 5 gol e 15 assist in 32 giornate, numeri che hanno convinto il Milan e che ora è in trattativa per capire la fattibilità dell’operazione.

calciomercato milan daichi kamada
calciomercato milan daichi kamada
Impostazioni privacy