Calciomercato Milan, è fatta: colpo di Maldini, c’è lo scambio

Il Milan piazza un colpo di calciomercato importantissimo per il centrocampo. Nel corso della serata è giunta la notizia della chiusura dell’accordo, con le firme che arriveranno nei prossimi giorni.

Calciomercato Milan, fatta per il riscatto di Tonali

E’ l’ultima ora di calciomercato, legata al Milan: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del club rossonero. Ad annunciarlo sono i colleghi di Sky Sport, emittente satellitare che ha rivelato la chiusura dell’accordo per il colpo Tonali. Il giovane centrocampista era stato inserito nella lista dei convocati per il ritiro con il Brescia, club di sua proprietà, ma sarebbe arrivata la fumata bianca sul colpo legato proprio al suo acquisto. Il riscatto è dunque arrivato, con l’accordo tra la società milanista e Cellino, proprietario del Brescia, che cede così Sandro Tonali al Milan a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione dal Real Madrid: Ancelotti lo manda via

Mercato Milan, Tonali è rossonero: i dettagli dell’accordo, c’è lo scambio

E’ fatta per il colpo di mercato del Milan, arriva Sandro Tonali a titolo definitivo. Il Milan ha convinto il Brescia, club che ha accettato la proposta dei rossoneri. Nelle casse del Brescia entrerebbero circa 10 milioni, compresi di bonus. Il Milan acquista dunque Sandro Tonali e, all’interno dell’operazione, rientrerebbe anche il cartellino di Giacomo Olzer, giovanissimo classe 2001 della Primavera rossonera. Uno scambio di cartellini con conguaglio economico. Il giocatore domani arriva a Brescia, mentre per quanto riguarda Tonali, potrebbe arrivare a Milanello mercoledì 7, praticamente tra due giorni. Oppure, in alternativa, la sua presenza potrebbe essere prevista per giovedì.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non c’è accordo: va in Bundesliga

ultime milan tonali laxalt
Calciomercato Milan, fatta per il riscatto di Tonali (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare stellare: incontro immediato con l’agente

Notizie Milan, Tonali arriva: ecco quando sarà ufficiale

A stretto giro potrebbe arrivare l’ufficialità di Sandro Tonali come nuovo giocatore del Milan. E’ il colpo a centrocampo per i rossoneri che hanno fatto attendere per un po’ i tifosi, sul nuovo acquisto del Milan. Maldini e Massara contavano di averlo a disposizione nel pre-season, senza vedere il giocatore unirsi al Brescia per la preparazione alla stagione 2022. Sarà ufficiale tra non molto, con il giocatore che potrebbe essere annunciato da un momento all’altro.

Calciomercato Milan Tonali
Calciomercato Milan Tonali (Getty Images)
Impostazioni privacy