Calciomercato Juventus, annuncio su Kane: bomba dall’Inghilterra

Il bomber della Nazionale inglese, Harry Kane, è l’oggetto del desiderio per il calciomercato della Juventus. Arriva un importante annuncio, direttamente dalla Gran Bretagna, proprio sul futuro di Harry Kane.

Calciomercato Juventus, Kane via dal Tottenham: l’annuncio

E’ arrivato un fondamentale annuncio di calciomercato, legato al futuro di Harry Kane e anche in ottica Juventus. Il talento inglese dice addio al Tottenham, lo rivelano i colleghi della BBC, direttamente dall’UK. Il calciatore inglese avrebbe chiesto la cessione, in via ufficiale, alla società degli Spurs. Il club, conscio dell’importanza del calciatore che avrà nel prossimo calciomercato, lascerà partire proprio il suo centravanti.

Ci sono diversi club interessati a Kane che, attualmente impegnato nell’esperienza di Euro 2020 con la sua Inghilterra, potrebbe diventare uno degli acquisti più importanti dell’intera sessione di mercato. C’è da tempo anche la Juventus su Harry Kane, con Max Allegri che dovrà decidere su chi puntare in attacco. Dopo la permanenza ufficiale di Morata e un futuro ancora tutto da chiarire su Dybala e Ronaldo, Kane resta uno dei nomi più importanti per il mercato della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: vuole firmare subito

Mercato Juventus, Kane costa troppo: le cifre

La Juve vuole Harry Kane, ma sarebbe un colpo di calciomercato troppo dispendioso. Per tale motivo, la Juve potrebbe virare su altri obiettivi. Le cifre sono enormi e potrebbero clamorosamente essere alzate a tre cifre, le richieste monstre del Tottenham. Il club degli Spurs, infatti, è consapevole di quante richieste arriveranno, con il calciatore a caccia di un nuovo top club, nel quale vincere i titoli che da professionista, non ha ancora mai vinto.

Kane Juventus
Harry Kane (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorna Kean, affare fatto

Notizie Juventus, concorrenza Kane: Guardiola beffa la Juve

La Juventus deve battere un’enorme concorrenza per quel che riguarda Harry Kane. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Juve, c’è la concorrenza del Manchester City, club pronto a spendere cifre importantissime per arrivare all’attaccante inglese. E infatti Guardiola sta preparando un’offerta di ben 100 milioni, cifre che il Tottenham andrebbe ad accettare.

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Kane
Impostazioni privacy