Calciomercato Juventus, c’è l’accordo per il campione: è arrivato l’annuncio

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare grandi nomi a Massimiliano Allegri. Il tecnico si aspetta profili illustri in ogni zona del campo e il completamento della rosa. L’obiettivo è quello di tornare a lottare di nuovo per lo Scudetto ed essere protagonisti indiscussi della Champions League. Il nome che stuzzica le idee di mercato della Juve è quello di Leon Goretzka.

Calciomercato Juventus, sogno Goretzka: la situazione

La Juventus sogna in grande e segue Leon Goretzka: potrebbe essere il super colpo di mercato? Il tedesco del Bayern Monaco rappresenta il profilo eccellente per l’idea di gioco di Massimiliano Allegri che ha chiesto alla dirgenza di fare un tentativo.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, Goretzka e la Juventus difficilmente si incontreranno. Il Bayern Monaco aveva dubbi molto importanti circa il futuro del tedesco che, ora, alla fine dell’Europeo, sembra aver sciolto. Il club bavarese vuole trattenere il roccioso centrocampista classe ’95.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Goretzka: le ultime

Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)
Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)

Mercato Juventus, sfuma Goretzka: rinnova con il Bayern

Leon Goretzka è stato, per qualche momento, il sogno di mercato della Juventus. Il nazionale tedesco sta trattando da con il club di Monaco per trovare l’accordo per il rinnovo del contratto che scade nel 2022. La situazione era diventata molto complicata e il suo agente stavano cercando acquirenti.

Oliver Kahn, nuovo CEO del Bayern Monaco, ha spento i sogni di calciomercato della Juve: Goretzka va verso il rinnovo. L’ex portiere, nella conferenza di presentazione della stagione, ha parlato anche del futuro del tedesco.

“Siamo in conversazioni molto positive con Leon Goretzka per il rinnovo. Io sono molto, molto ottimista circa il suo futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, ecco il colpo per Allegri

Leon Goretzka
Leon Goretzka (Getty Images)ù

Juve, niente Goretzka: all-in su Locatelli

L’idea Leon Goretzka ha sfiorato i sogni di mercato della Juventus. Ora, i piani del Bayern Monaco e del calciatore sono molto chiari e i bianconeri si defilano. Massimiliano Allegri, però, ha chiesto un centrocampista di grandi qualità sia in fase di costruzione che di inserimento e ora si punterà tutto su Locatelli. Nei prossimi giorni ci sarà l’affondo decisivo.

Juventus Goretzka
Juventus Goretzka (Getty Images)

 

Impostazioni privacy