Calciomercato Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)
La Juventus lavora sul calciomercato, ma soprattutto sul rinnovo in casa bianconera. La volontĂ delle parti sarebbe quella di incontrarsi, per prendere una decisione definitiva per il suo futuro.
Molto presto, la Juventus e Dybala si incontreranno per parlare del futuro e di calciomercato. Il numero 10 della Juventus rischia di diventare un pezzo pregiato per il calciomercato, in uscita dalla Juve. Ma le intenzioni delle parti sarebbero quelle di aspettare ancora un po’, per poi rivedersi e parlare, seduti a tavolino assieme all’agente Jorge Antun. La volontà sarebbe dunque quella di riallacciare i rapporti tra le parti, con i colleghi di Tuttosport che rivelano quando Paulo Dybala tornerà in Italia: domenica 11 luglio. E’ atteso a Torino, luogo nel quale si preparerà per il raduno con la Juventus, ritrovando così il suo allenatore, Max Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Dybala: rinnovo o addio? La decisione
Paulo Dybala si incontrerà con la Juventus per programmare il suo futuro, tra addio e calciomercato. La Joya argentina piace a mezza Europa, ma le volontà delle parti sono quelle di un matrimonio, da continuare assieme. Le volontà , appunto, sono quelle di continuare assieme. Domenica il ritorno in Italia, da settimana prossima cominceranno i contatti decisivi, risolvendo ogni cosa prima ancora dell’inizio concreto della stagione. Ha voglia la Juve dunque di non arrivare al pre-season senza certezze. Una di queste, infatti, potrebbe essere la decisione definitiva su Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva a Torino al posto di Dybala
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala va via, scambio clamoroso con il Barcellona!
La Juventus lavora sul calciomercato e sul futuro di Paulo Dybala. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, proprio in casa Juve, Dybala potrebbe continuare a giocare all’Allianz Stadium, con le offerte che riprenderanno lì dove sono terminate, negli ultimi contatti con la dirigenza. Cherubini molto presto ripresenterà l’offerta dei 10 milioni di euro a stagione per Dybala, con la volontà di andare verso una fumata bianca.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…