Calciomercato Juventus: arriva a Torino al posto di Dybala

bernardo silva
bernardo silva

Incredibile ma vero, in caso di cessione di Paulo Dybala i bianconeri potrebbero prendere un campionissimo portoghese per affiancare Ronaldo.

Calciomercato Juventus: Bernardo Silva arriva al posto di Paulo Dybala

Bernardo Silva alla Juventus in caso di cessione di Paulo Dybala. La Juve tratta con il Manchester City per l’arrivo del portoghese.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Massimiliano Allegri potrebbe avere un nuovo numero 10. Il tecnico toscano, appena tornato sulla panchina della Juventus, sarebbe intenzionato a tenere il numero 10 argentino Paulo Dybala.

L’allenatore, in questi giorni in vacanza a Ischia, continua a lavorare con la dirigenza in chiave mercato. Per tutti a Torino il rinnovo di Paulo Dybala è una priorità ma ò’accordo per il rinnovo non arriva.

Ecco perchè alla Juve potrebbe arrivare Bernardo Silva. Con la cessione del fantasista sudamericano si spalancherebbero le porte per il colpo proveniente dalla Premier League.

Leggi anche: colpo dalla Roma per la Juve

Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Calciomercato Juventus Bernardo Silva

.

Bernardo Silva alla Juve: ecco le ultime

Secondo quanto riportato da fichajes.net, la Juve in caso di cessione di Paulo Dybala nel mercato 2021 potrebbe portare in bianconero Bernardo Silva, fantasista portoghese attualmente in forza al Manchester City di Pep Guardiola. Il giocatore, che in questi giorni è impegnato a Euro 2020 con il suo Portogallo, non sembra rientrare nei piani dei Cityzens per il prossimo anno e potrebbe giocare con Ronaldo anche nella sua squadra di club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, salta Locatelli: Dragusin non accetta

bernardo silva
bernardo silva

Calciomercato Juventus: Bernardo Silva ha l contratto in scadenza

La Juventus per arrivare a Bernardo Silva potrebbe approfittare della sua condizione contrattuale. Il calciatore, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 proprio come Dybala. La Juve, che non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo dell’argentino, sarebbe pronto in caso di fallimento della trattativa a cederlo per poi offrire a Bernardo Silva un quadriennale. Il valore di mercato del calciatore è di circa 50-60 milioni di euro ma ad un anno dalla scadenza i bianconeri potrebbero prenderlo anche a metà prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Frabotta al Genoa: l’accordo totale

bernardo silva
bernardo silva