Calciomercato Juventus, è grande fuga dal Bayern Monaco: pronto il doppio colpo

La Juventus ha deciso di parlare tedesco in questa sessione di calciomercato. La Germania, in ottica affari di mercato, si sta rivelando ricca di opportunità: Oliver Kahn è diventato da poco direttore generale del Bayern Monaco, ma ha già da risolvere diversi problemi riguardo i contratti di moltissimi giocatori in rosa e la squadra rischia di essere smantellata.

Calciomercato Juventus, Coman può tornare a Torino

Kinglsey Coman è prossimo al rientro alla Juventus grazie a questo calciomercato. Questa è un’opportunità che può far sognare i tifosi bianconeri: il ritorno del francese è paragonabile alla parabola cristiana del figliol prodigo, che dopo aver cercato fortune all’estero, in questo caso in Germania, è pronto ad essere accolto a braccia aperte lì da dove aveva preso il volo la sua carriera.

L’esterno parigino ha un contratto in scadenza nel 2023 e nonostante i ripetuti tentativi della dirigenza bavarese, ha deciso di non proseguire le trattative per continuare il suo futuro in terra tedesca. Su di lui è forte l’interessamento del Manchester United, ma la famiglia, che gestisce la procura del ragazzo, starebbe pensando di far tornare Coman alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro in Italia: la decisione sul futuro

calciomercato juventus coman tolisso
Coman (Getty Images)

Calciomercato Juventus, un francese tira l’altro: può arrivare anche Corentin Tolisso

Tolisso è nel mirino della Juventus, i torinesi sembrano fare sul serio per poterlo portare in bianconero nel mercato estivo. La situazione di Corentin è identica a quella che sta vivendo Coman: il contratto del centrocampista è in scadenza nel 2022, e non sembra esserci l’aria giusta per continuare la sua carriera con i pluricampioni di Germania. La Juventus è attenta all’evolversi della situazione e vorrebbe assicurarsi il giocatore già entro agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta tutto improvvisamente: sarà operato

Tolisso Juventus
Tolisso(Getty Images)

Coman, Tolisso e non solo: è un gran mercato per la Juventus

La Juventus sogna un calciomercato in grande stile: si va da Coman a Tolisso passando per altri grandi nomi. Cherubini ha deciso di riportare l’egemonia bianconera in Italia, e per farlo non vuole badare a spese: è previsto un tentativo per il nuovo Ronaldo, la giovane punta brasiliana è ciò che ci vorrebbe per concretizzare il sogno Seria A-Champions League.

Impostazioni privacy