Calciomercato Juventus, salta tutto improvvisamente: sarà operato

Ultime notizie in casa Juventus che riguardano anche il calciomercato. Perché non arrivano proprio notizie positive per Juventus e Lazio in vista dei piani di mercato e della prossima stagione. I due club erano in stretto contatto riguardo un possibile super affare di mercato, visto che la Juventus vuole liberarsi di Arthur e alla Lazio di Sarri il calciatore brasiliano piace tanto. Ora però la notizia dell’infortunio e dell’operazione di Arthur nella Juventus cambia tutto.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Kaio Jorge verso la firma

Notizie Juventus, Arthur operato: tempi di recupero ignoti

Ultime notizie in casa Juventus che non faranno felici società e tifosi, lo stesso vale per la Lazio. Perché i due club italiani erano in continuo contatto per un possibile maxi scambio che ora può saltare. Le condizioni di Arthur non promettono bene e il centrocampista rischia l’operazione per un problema alla calcificazione che fa ancora male e può costringerlo appunto ad operarsi. Si attendono aggiornamenti anche riguardo i tempi di recupero di Arthur che restano ignoti.

juve arthur operato
juve arthur operato

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, super affare dall’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus, salta lo scambio Arthur-Milinkovic Savic con la Lazio

Juventus e Lazio lavorano o forse lavoravano allo scambio Arthur Milinkovic Savic. Ovviamente una grande operazione per aiutare i bilanci anche e dove la Juve avrebbe versato una parte economica in più nei confronti della Lazio. Ad oggi però si è fermato tutto. Perché il problema di Arthur potrebbe costringerlo ad operarsi nella Juventus e ora tutti sono in apprensione, soprattutto gli uomini mercato.

Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic
Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, ha rinnovato il contratto il grande obiettivo

Mercato Juventus, torna di moda il nome di Tolisso

Infatti, la Juventus in attesa di capire quale sarà il futuro di Arthur, sia in campo che riguardo il mercato, pensa all’acquisto di un altro grande centrocampista se dovesse saltare l’occasione Milinkovic Savic. Per questo la Juve tiene sempre un occhio su Tolisso che è in uscita dal Bayern Monaco. Il calciatore è in scadenza 2022 e ha un valutazione sotto i 20 milioni di euro al momento. La società potrebbe pensare anche di acquistarlo a costo zero. Ad oggi su di lui c’è anche il PSG.

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy