Roma, Spinazzola tra infortunio e mercato: parla l’agente

Leonardo Spinazzola si è, purtroppo, preso la scena per il grave infortunio al tendine d’Achille subìto durante EURO2020. Il laterale sinistro della Roma è stato uno dei migliori del torneo ma ora guarderà i suoi compagni giocarsi la semifinale contro la Spagna.

Roma, infortunio Spinazzola: l’agente svela le condizioni

L’infortunio di Leonardo Spinazzola preoccupa la Roma e Mourinho. L’esterno classe ’93 era pronto per prendersi il posto da titolare anche con lo Special One ma ora dovrà prima recuperare la condizione migliore: lo rivedremo in campo nel 2022.

L’intervento per la ricostruzione del tendine d’Achille della gamba sinistra di Leonardo Spinazzola è perfettamente riuscito e lo stesso calciatore ha tweetato per rassicurare i suoi tifosi. A svelare le condizioni dell’esterno della Roma ci ha pensato il suo agente, Davide Lippi, all’uscita dalla sede dell’Inter.

“Spinazzola è serenissimo, anche se siamo tutti molto dispiaciuti per l’accaduto e allo stesso tempo carichi, siamo certi che tornerà più forte di prima, abbiamo avuto anche garanzie mediche, non è una frase fatta”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Spinazzola annuncia il rientro in campo: c’è fiducia

Calciomercato Roma Spinazzola (Getty Images)

Calciomercato Roma, cambia il futuro di Spinazzola

Le ottime prestazioni di Spinazzola con l’Italia avevano stuzzicato le idee di mercato delle big. Chelsea, Barcellona e Real Madrid avevano sondato il terreno con la Roma per l’esterno sinistro. Il club giallorosso, chiaramente, non voleva cedere l’ex Juventus e Atalanta, se non di fronte ad offerte super.

L’infortunio ha cambiato il mercato della Roma e di Spinazzola. Il laterale sinistro non sarà ceduto ma poi toccherà a Mourinho capire se da gennaio lo avrà recuperato al 100% o meno.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, tutte le big su Spinazzola: le ultime

Calciomercato Roma, Leonardo Spinazzola piace al Real Madrid
Roma, Leonardo Spinazzola (Getty Images)

Notizie Roma, Frabotta per la fascia sinistra

L’infortunio di Leonardo Spinazzola costringe la Roma a cercare un sostituto sul mercato. Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto è quello di Gianluca Frabotta dalla Juventus. I giallorossi, infatti, stanno cercando un nome che possa sostituire il classe ’93 ma che sia poco impegnativo dal punto di vista economico. Sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Roma Spinazzola
Roma Spinazzola (Getty Images)
Impostazioni privacy