Calciomercato, Spinazzola fa impazzire una big: colpo da cifre monstre

Leonardo Spinazzola è finito nel mirino della big per il calciomercato, la Roma è avvisata. La “Star of the Match”, per ben due volte in questo Euro 2020, sembra averci preso gusto. Un’altra incredibile prestazione fornita contro l’Austria ha acceso la luce di ogni riflettore su di lui. E adesso, il top club, vorrebbe mettere le mani sull’esterno di Josè Mourinho.

Calciomercato Roma, Spinazzola al Real Madrid: bomba dalla Spagna

Il Real Madrid ha messo nel mirino Leonardo Spinazzola, oggetto del desiderio di casa Roma per il calciomercato. Sta letteralmente brillando l’ex Juve e Atalanta che, dopo un’ottima stagione con la Roma, sta facendo benissimo anche in Nazionale. E’ Carlo Ancelotti a volerlo a Madrid, conoscendo perfettamente quello che è il calciatore italiano, che segue ovviamente con molto interesse. I blancos vorrebbero dare proprio a “Re Carlo” una doppia alternativa validissima per la sua corsia mancina. Con l’addio di Marcelo, la voglia di arrivare a Spinazzola, incredibile colpo per le merengues che andrebbero così a dare un sostituto di enorme livello a Ferland Mendy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: l’attaccante arriva dal Marsiglia, trattativa avviata

Mercato Roma, Ancelotti beffa Mourinho: colpo Spinazzola

Il Real Madrid fa sul serio per Leonardo Spinazzola, colpo da piazzare dalla Roma. Pesca in Serie A Carlo Ancelotti e lo fa dal club che è rimasto nel suo cuore. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare del forte interesse che spinge Ancelotti a chiedere, alla propria dirigenza, il colpo italiano. Per il calciatore italiano sarebbe la prima esperienza all’estero, ma non ad un top club. Sì perché ai danni proprio di una spagnola, quando vestiva la maglia della Juventus, fece vedere tutto il suo talento. Si tratta di Juventus-Atletico Madrid, gara in cui Spinazzola giocò un match a livelli enormi, gli stessi che ora sta vivendo ad Euro 2020.

Calciomercato Roma, Leonardo Spinazzola piace al Real Madrid
Calciomercato Roma, Leonardo Spinazzola piace al Real Madrid (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: doppia cessione, Mourinho li ha già bocciati

Notizie Roma, Spinazzola costa tanto: il Real è avvisato

Non farà sconti la Roma sul mercato, chi vorrà Leonardo Spinazzola dovrà sborsare cifre importanti. E’ uno dei pezzi pregiati per le corsie di Josè Mourinho, che non vede l’ora di cominciare la sua avventura italiana, per una seconda volta, dopo l’Inter. Leonardo Spinazzola piace moltissimo al Real Madrid, ma la Roma alza il muro. Le cifre, sulla sua valutazione economica, sono vertiginosamente salite. Solo di fronte a cifre monstre, la Roma vacillerebbe.
Roma Spinazzola
Roma Spinazzola (Getty Images)
Impostazioni privacy