Inter: Eriksen e Sensi via, ecco dove giocheranno

Quanto torneranno in campo con la maglia dell’Inter Christian Eriksen e Stefano Sensi? La domanda che molti tifosi dell’Inter si fanno è questa. Eriksen potrebbe finire in Premier League…

Inter: le ultime sui ritorno di Eriksen e Sensi

Christian Eriksen e Stefano Sensi saranno a disposizione di Simone Inzaghi? Resta l’incognita per i due calciatori che, per motivi diversi, hanno saltato Euro 2020.

Dopo il malore avuto con la Danimarca lo scorso 12 giugno, Christian Eriksen si sta rilassando in spiaggia. Il fantasista dell’Inter ieri ha fatto la prima apparizione in pubblico ed è stato subito immortalato da alcuni curiosi. Giovedì il calciatore non sarà presente al raduno dell’Inter ma dovrebbe arrivare in Italia tra circa 10 giorni.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo con Bellerin: via alle visite

eriksen danimarca
Eriksen con la Danimarca (www.gettyimages.it)

Le ultime sul rientro di Eriksen: cessione in vista

In questo periodo per vederlo di nuovo in campo l’Inter spera di avere tutta la documentazione degli esami svolti da Christian Eriksen a Copenaghen, una volta acquisito tutto lo staff sanitario deciderà come procedere con il calciatore. Dall’esito dei consulti che saranno poi programmati, dipende il futuro in Serie A di Eriksen.

Come riportato da CDS, per Eriksen l’ipotesi più probabile è che alla fine il calciatore venga ceduto durante il mercato dall’Inter in Inghilterra, Olanda o Danimarca, dove i parametri per l’idoneità sportiva sono diversi.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, super colpo dall’Atalanta

Eriksen prima del malore
Eriksen prima del malore (Getty Images)

Sensi torna in campo: rimarrà a Milano?

Diverso il discorso per Stefano Sensi. Come detto mercoledì Simone Inzaghi verrà ufficialmente presentato alla stampa come nuovo allenatore dell’Inter e giovedì inizierà ad andare in campo. Ovviamente saranno assenti i calciatori impegnati tra Europeo e Coppa America. In campo l’8 luglio ci sarà anche Stefano Sensi. Il calciatore, che aveva lasciato la Nazionale il 3 giugno per l’ennesimo problema muscolare degli ultimi due anni, si sta già allenando in vacanza e vorrebbe ripartire con una nuova stagione alla grande. Sensi dovrà convincere anche la società a non cederlo visto il pressing importante della Fiorentina che lo porterebbe volentieri a Firenze durante il mercato.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, cessione in Spagna per un talento

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy