Calciomercato Inter, clamoroso dietrofront: la società cambia tutto

L’Inter è una delle società più attive sul calciomercato. I nerazzurri sono alle prese con un grande cambiamento dopo l’addio di Antonio Conte e stanno valutando diverse cessioni per risanare il bilancio. Non solo Hakimi, l’Inter cerca di cedere anche Ionut Radu ma ci sono difficoltà importanti.

Calciomercato Inter, cessione Radu complessa: le ultime

Ionut Radu potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo mercato. Il portiere rumeno non ha convinto la dirigenza che sta cercando diverse plusvalenze da mettere a bilancio. Nella scorsa stagione è stato relegato in panchina per tutto l’anno, trovando spazio solo nel finale. L’ex Genoa e Parma è pronto a salutare i nerazzurri in maniera definitiva per cercare minutaggio e il riscatto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ionut Radu è sempre più vicino alla Real Sociedad. Il numero ’12’ dell’Inter non rientra nei piani della società e già nei prossimi giorni potrebbe cambiare aria. Ma, secondo la Gazzetta dello Sport, sono nate delle difficoltà economiche con il club spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Radu: ecco le ultime notizie

Ionut Radu
Inter Radu (Getty Images)

Mercato Inter, Radu-Real Sociedad si blocca: ecco perché

Ionut Radu, a sorpresa, potrebbe restare all’Inter anche dopo il prossimo mercato. La Real Sociedad sta spingendo per tesserare il portiere rumeno ma nelle ultime ore è nato un problema non facilissimo da risolvere.

In particolare, secondo le ultime notizie di calciomercato, l’affare si è bloccato a causa dell’ingaggio troppo alto di Radu. All’Inter percepisce da 1,8 milioni a stagione e la Real Sociedad sarebbe pronta ad accoglierlo ma a cifre minori.

La squadra spagnola non riesce a pagare una cifra simile e le cose potrebbero cambiare. Tocca a Radu: abbassare le pretese o restare all’Inter in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo gratis clamoroso: le ultime

Calciomercato Inter Radu
Calciomercato Inter Radu (Getty Images)

Ultime notizie Inter, addio Radu? Piace Sepe

L’Inter sta ristrutturando la rosa e cerca nuove occasioni dal mercato. I nerazzurri stanno cercando un secondo portiere (dopo aver preso Cordaz come terzo) che, però, arriverà solo dopo la cessione di Radu.

Il primo nome sulla lista mercato dell’Inter è quello di Luigi Sepe. Il portiere napoletano ha appena concluso la stagione e l’avventura al Parma dopo l’arrivo di Buffon e stuzzica molto le idee di Beppe Marotta. Ha l’esperienza e le caratteristiche giuste per dare una mano ai nerazzurri quando servirà far rifiatare Handanovic. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

ultime inter sepe
Luigi Sepe Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy