Calciomercato Inter, domani le visite: trovato il sostituto, ceduto un big

Ultimissime calciomercato dell’Inter che è vicina alla chiusura di un altro affare con tanto di visite mediche e firma. Le parti si stanno aggiornando e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio per la cessione di Hakimi con Bellerin pronto subito a trasferirsi all’Inter

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, super colpo dall’Atalanta

Calciomercato Inter, Bellerin il colpo per sostituire Hakimi: c’è accordo

Ultime notizie di calciomercato Inter che sono pronti a scatenare il mercato in Serie A. Perché l’Inter è ad un passo dall’annunciare, dopo le visite mediche di rito, la cessione di Hakimi al PSG per 70 milioni di euro. Poi via all’acquisto del sostituto, dove l’Inter ha già un accordo con Bellerin per trasferirsi in Italia e vestire la maglia nerazzurra. Viste mediche tra oggi e domani tra Hakimi e il Psg. Colpo firmato ancora una volta da Ausilio e Marotta che cedono Hakimi per una cifra clamorosa e hanno anche già trovato il sostituto.

hector bellerin
hector bellerin

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, cessione in Spagna per un talento

Mercato Inter, le alternative a Bellerin

L’Inter nel mirino ha diversi colpo per sostituire Achraf Hakimi che firmerà entro domani con il PSG per oltre 70 milioni di euro. Infatti, l’Inter vuole acquistare Bellerin dall’Arsenal, ma allo stesso tempo ci prova anche per Dumfries che però si è messo in mostra alla grande ad Euro 2020 e il PSV chiede 20 milioni per cederlo. Nel mirino dei nerazzurri c’è anche Zappacosta con cui Ausilio e Marotta hanno intavolato i discorsi per provare a riportarlo in Italia. Il calciatore, tra l’altro, resta molto cercato in Serie A dato che anche Juventus, Milan e Roma hanno messo gli occhi su Hector Bellerin. In queste ultime ore potrebbe inserirsi anche l’Arsenal di Sarri che può provare a cedere Lazzari.

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo gratis dal Barcellona

Ultime calciomercato Inter, via alla cessioni

Oltre all’acquisto di Bellerin e altri, l’Inter valuta attentamente la questione cessioni quest’anno per provare a incassare il più possibile. Altri 7,5 milioni di euro arrivano dalla cessione di Joao Mario al Benfica, accordo raggiunto. In uscita c’è anche Nainggolan vicino al ritorno al Cagliari e su cui l’Inter risparmierà 9 milioni sul monte ingaggi e tanti altri.

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin