Calciomercato Inter, assalto al gioiello dell’Atalanta: fissato il prezzo

Calciomercato, l’Inter guarda in casa Atalanta e prova a piazzare il colpo dell’estate. I nerazzurri stanno cercando di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi senza perdere troppe pedine importanti. Il nome che fa sognare i tifosi dell’Inter sul mercato è quello di Joakim Maehle.

Calciomercato Inter, colpo Maehle dall’Atalanta: le ultime

Joakim Maehle è il sogno di mercato dell’Inter. I nerazzurri hanno detto addio ad Achraf Hakimi che nel giro di qualche giorno sarà ufficialmente del PSG e stanno cercando nomi nuovi sulla fascia. Il terzino danese si è dimostrato all’altezza della Serie A la scorsa stagione e ha mostrato grande exploit ad EURO 2020.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando al colpo Maehle dall’Atalanta. Il terzino destro è uno dei migliori profili della Dea ed è entrato nel mirino dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo strepitoso: arriva gratis

Inter Maehle
Inter Maehle (Getty Images)

Mercato Inter, l’Atalanta fissa il prezzo di Maehle

L’Inter ha messo Joakim Maehle nel mirino. I nerazzurri hanno intenzione di regalare un super colpo a Simone Inzaghi e il nome del terzino danese entusiasma il nuovo tecnico. Con l’innesto di Maehle, l’Inter avrebbe un esterno capace di giocare su entrambe le fasce e non farebbe rimpiangere Hakimi.

L’Atalanta non vuole cedere Maehle ma l’Inter è in pressing e la Dea ha fissato il prezzo di mercato. Visto l’Europeo da protagonista assoluto e il contratto in scadenza nel 2025, l’Atalanta chiede almeno 30 milioni di euro per cedere il danese. L’Inter farà tutte le valutazioni del caso perché vorrebbe spenderne al massimo 20 per il nuovo esterno ma potrebbe fare un’eccezione.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, Lautaro se ne va: cifre e dettagli

Joakim Maehle
Joakim Maehle (Getty Images)

Notizie Inter, anche Roma e Atletico Madrid su Maehle

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Maehle: si prospetta un’asta di mercato. Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, l’esterno danese ha stuzzicato anche le idee di Roma e Atletico Madrid. E sarebbe proprio il club spagnolo quello in vantaggio per l’innesto del ’97 dell’Atalanta. Secondo il portale iberico, se Inter e Roma hanno fatto dei sondaggi, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a presentare un’offerta irrinunciabile. Inter beffata per Maehle? Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti importantissimi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, il sogno resta Gosens: le ultime

Inter Maehle
Inter Maehle (Getty Images)
Impostazioni privacy