Doku in Italia: ecco chi lo vuole nel prossimo mercato

Jeremy Doku potrebbe presto sbarcare in Serie A. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’attaccante belga sarebbe entrato prepotentemente nel mirino di un’italiana.

Doku in Italia: la Juve sogna il colpo

La Juventus sogna il colpo di mercato Jeremy Doku. L’attaccante belga, che ha di fatto messo in crisi l’Italia nel quarto di finale contro il Belgio, piace molto ai bianconeri.

L’esterno Doku è stato forse il solo a mettere apprensione alla retroguardia di Mancini.

Durante la gara Jeremy Doku, schierato dall’inizio dal tecnico dei Diavoli Rossi Martinez per sopperire all’assenza di Eden Hazard, ha fatto benissimo sostituendo al meglio il numero 10 belga uscito malconcio dalla sfida contro il Portogallo.

A dispetto dell’età Doku ha messo in crisi Di Lorenzo e non solo, procurandosi anche il rigore della speranza.

Per tale ragione, dopo la prova, si sarebbero accese le sirene di mercato per Doku.

LEGGI: Juve, colpo Griezmann

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

Il prezzo di Doku, Juve avvisata

Ma quanto costa Jeremy Doku? Non sarà facile per la Juventus strappare l’attaccante al Rennes, il club che ne detiene attualmente il cartellino. I francesi, con i quali la Juve ha buoni rapporto, un anno fa hanno pagato 26 milioni di euro per prelevarlo dall’Anderlecht.

Un prezzo elevato anche per la Juve, soprattutto visto che ora il suo valore è raddoppiato. Per questo motivo, come riportato dalla  “Gazzetta dello Sport“, nonostante il calciatore piaccia molto ai bianconeri la Juve difficilmente potrà prenderlo in questo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: vuole firmare subito

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

Mercato Juventus, Doku piace a mezza Europa

Doku ad oggi non sarebbe solo nel mirino della Juventus. Sono diversi i club europei che potrebbero mettere sul piatto i 60/65 milioni richiesti oggi dal club francese. Su Doku oltre alla Juve ci sarebbero il Real, il Manchester City, il Liverpool, l’Arsenal, il Chelsea e il Psg. Ad oggi nessuna trattativa sarebbe ancora andata in porto ma l’interesse per il calciatore da parte di queste big potrebbe far rimanere Doko solo un sogno per la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorna Kean, affare fatto

calciomercato doku serie a
Jeremy Doku (Getty Images)

 

Impostazioni privacy