Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: vuole firmare subito

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che potrebbe arrivare a chiudere il colpo clamoroso per l’attacco in vista della prossima stagione. Perché la società bianconera ha messo nel mirino un calciatore dalla Premier League che può aver chiuso i rapporti con il suo attuale club. Si tratta di Raheem Sterling che può essere acquistato dalla Juventus, ma su di lui ci sono tanti altri club e ora il Manchester City prova a rinnovarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, colpo dall’Ajax

Calciomercato Juventus, Sterling nel mirino

Il calciomercato della Juventus entra sempre più nel vivo. La società bianconera ha in queste ultime ore annunciato il nuovo ingaggio dell’amministratore delegato Arrivabene e ora il club è pronto a gettarsi sul mercato. Tutti uniti per acquisti, cessioni e rinnovi per rendere grande di nuovo la Juve dopo un anno un po’ deludente. Nel mirino la Juventus mette Raheem Sterling che può essere acquistato a buon prezzo. Il calciatore è in scadenza 2023 e pare abbia avuto delle divergenze con il Manchester City a tal punto da decidere di voler andare via, la Juve ora ci pensa sul serio.

Calciomercato Juventus Sterling
Sterling e Kamara (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, retroscena Witsel

Calciomercato Juve, Sterling: prove di rinnovo

Il Manchester City non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare Raheem Sterling che piace ed è diventato obiettivo della Juventus. Come riporta il Daily Mail, i Citizens di Guardiola avrebbero ripreso i contatti con l’entourage dell’attaccante inglese per provare a capire se ci sono i margini per chiudere un rinnovo di contratto. Sterling è stato determinante per la stagione del Manchester City e ora anche con l’Inghilterra sta facendo grandi prove e mettendo a segno reti decisive come quella con la Germania. Intanto, sul calciatore non c’è solo la Juve.

Calciomercato Juventus Sterling
Calciomercato Juventus Sterling(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Renato Sanches nel mirino del Tottenham

Calciomercato, scambio Kane-Sterling

Oltre alla Juventus Sterling piace tanto anche al Tottenham dell’ex bianconero Fabio Paratici che gli ha promesso un super ingaggio. Attualmente il calciatore percepisce 12 mln l’anno e la Juve può essere favorito dal Decreto Crescita. Intanto, City e Tottenham pensano anche al maxi scambio Kane-Sterling che farebbe felici entrambi i club e società.

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Harry Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy