Calciomercato Juventus: ritorna Kean, affare fatto

Dove giocherà Moise Kean nella prossima stagione? Secondo le ultime notizie di mercato sarebbe ormai in via di definizione il passaggio dell’attaccante dell’Everton nel suo nuovo club.

Mercato Juventus: Kean ad un passo…dal PSG

Moise Kean sarà a breve un calciatore del PSG. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Francia, l’attaccante classe 2000 a breve firmerà con il Paris Saint Germain.

Come riportato dall’emittente francese M6, Moise Kean sarebbe molto vicino al ritorno in Francia dopo aver giocato, e fatto benissimo, nella scorsa stagione quando era arrivato in Ligue 1 solo in prestito.

LEGGI: Juve, ad un passo un centrocampista del Barcellona

moise keane
moise kean psg

Kean al PSG: i dettagli della trattativa

Ma il PSG quanto pacherà per avere Moise Kean? L’attaccante ex Juventus era arrivato a Liverpool per vestire la maglia dell’Everton per 28 milioni di euro più bonus. Questi non sono stati mai incassati dalla Juve che avrebbe voluto riavere il calciatore in rosa. Tuttavia l’esperienza in Franca ha fatto di nuovo impennare la valutazione di Kean che ora non è più accessibile per la Juve.

La trattativa fra l’Everton ed i parigini, infatti, spedita e sarebbe in via di chiusura.

L’attaccante ex Juve che dovrebbe tornare al PSG ma solo in prestito. Ad oggi la differenza per la buona riuscita dell’affare sarebbe stata data dala volontà di Kean che da settimane starebbe spingendo verso questa soluzione. Nessun ritorno alla Juve, per ora.

LEGGI >>> Ultime mercato Juventus, accordo per Sirigu

calciomercato juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

Calciomercato Juventus: Kean libera Icardi?

Tuttavia una “buona notizia” per la Juventus c’è. Con l’arrivo di Moise Kean a Parigi, e la presenza in rosa di Neymar, Mbappè, Di Maria e Sarabia (titolare con la Spagna ad Euro 2020), i parigini potrebbe alla fine cedere Mauro Icardi a prezzo di saldo a mercato aperto.

Questa sarebbe per la Juve una buonissima occasione nel caso i bianconeri decidessero o riuscissero a cedere Cristiano Ronaldo. Da sempre, infatti, Max Allegri ritiene Icardi la spalla ideale per Paulo Dybala. Alla Juve manca un attaccante capace di riempire l’aria di rigore come sa fare l’argentino ex Inter.

LEGGI>>> Mercato Juventus, idea Sterling

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean
Impostazioni privacy