Calciomercato Roma, telefonata al bomber: accordo col Torino

La Roma di José Mourinho è alla continua ricerca di calciatori che faranno comodo al tecnico portoghese per la prossima stagione. Intanto, tra i vari obiettivi c’è quello dell’attaccante, visto che andrà via Edin Dzeko e la Roma per sostituirlo pensa all’acquisto di Belotti attraverso questa sessione di calciomercato. Intanto, proprio riguardo l’attaccante italiano arrivano notizie molto importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, Fonseca porta Pellegrini al Tottenham

Calciomercato Roma, Belotti nel mirino: il Torino spinge per tenerlo

Il futuro di Andrea Belotti si deciderà nelle prossime ore di calciomercato tra Roma e Torino. Perché l’attaccante italiano, attualmente impegnato a Euro 2020, è corteggiato dalla Roma di Mourinho che vorrebbe puntare su di lui per la prossima stagione e per il futuro. Dall’altra parte il Torino fissa il prezzo e nello stesso tempo prova a convincere il calciatore a firmare un nuovo contratto, dato che quello attuale è in scadenza nel 2022.

Calciomercato roma Belotti
Calciomercato roma Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, cessione Smalling: torna in Premier League

Calciomercato Torino, Juric chiama Belotti

Belotti è molto legato al Torino, è stato capace di dimostrarlo con i fatti. Ora però il calciatore spinge per una nuova esperienza e in una big italiana, non vuole lottare ancora per la salvezza, soprattutto ora che l’età avanza e fa parte del giro della Nazionale Italiana. Belotti vuole mettersi in gioco anche in Europa con le altre grandi e per questo spunta la Roma. Intanto, tra il trasferimento alla Roma di Belotti spunta la chiamata di Ivan Juric che prova a trattenere a Torino il capitano granata. Il nuovo allenatore gli ha detto di voler lavorare assolutamente con lui a Torino.

Andrea Belotti e Urbano Cairo
Andrea Belotti e Urbano Cairo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Roma, scambio Under-Vlahovic

Ultime Roma, la decisione di Belotti

Andrea Belotti prenderà una decisione sul proprio futuro tra il trasferimento alla Roma o il rinnovo con il Torino nelle prossime settimane, quasi sicuramente dopo l’Europeo con l’Italia. Da escludere, invece, quasi sicuramente, l’approdo alla Juventus che era l’altra squadra interessata al Gallo. Da registrare sempre l’interesse dell’Atletico Madrid che guarda con attenzione al campionato italiano e ha già chiuso l’acquisto di Rodrigo De Paul.

Andrea Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy