Calciomercato Napoli, il campione all’Atletico Madrid: accordo vicino

Il Napoli potrebbe perdere alcuni campioni nella prossima finestra di calciomercato. Gli azzurri sono alle prese con un netto ridimensionamento del monte ingaggi ed è possibile che i top player saranno ceduti per risanare i bilanci. Lorenzo Insigne ha solo un altro anno di contratto e il rinnovo fatica ad arrivare: l’Atletico Madrid tenta il colpo di mercato.

Calciomercato Napoli, Insigne via: piace all’Atletico Madrid

Il Napoli potrebbe dire addio a Lorenzo Insigne nel prossimo calciomercato. Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi non ha ancora l’accordo per il rinnovo. Con l’Italia sta mostrando tutte le sue qualità e non è una novità che piaccia ai top club mondiali.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta guardando in casa Napoli per Insigne. Diego Simeone cerca qualità per la sua rosa e dopo essersi assicurato (manca l’ufficialità) Rodrigo De Paul, sta cercando anche di convincere il classe ’91.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Insigne: le ultime

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, l’Atletico tenta Insigne: ingaggio super

Insigne e il Napoli potrebbero separarsi nel prossimo mercato. Senza rinnovo di contratto, De Laurentiis vorrebbe cedere il suo capitano per non arrivare a scadenza e rischiare di perderlo a zero. Secondo il Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sta tentando Lorenzo Insigne e ci proverà anche dopo l’Europeo.

Il problema di Insigne con il Napoli riguarda il nodo ingaggio. De Laurentiis ha proposto un rinnovo “a vita” ma a cifre ridotte. E qui si inserisce l’Atletico: secondo la stampa spagnola c’è la volontà di offrire un ingaggio top al capitano azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, annuncio di De Laurentiis su Insigne

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Ultime Napoli, Insigne forza la permanenza

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere ancora al Napoli, nonostante le numerose richieste di mercato. Il capitano azzurro ha intenzione di restare per sempre e di diventare una vera e propria bandiera. Dopo l’Europeo si siederà al tavolo delle trattative con De Laurentiis e discuterà il rinnovo. Potrebbe accontentarsi anche di cifre inferiori con più anni o confermare le cifre attuali con meno anni a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: ecco il nuovo innesto

Napoli Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy