Calciomercato Napoli, addio Insigne: è arrivato il clamoroso annuncio

Il calciomercato potrebbe portare Lorenzo Insigne via dal Napoli. Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora ricevuto la giusta offerta per il rinnovo. La società non intende farlo andare in scadenza e viceversa, quindi a breve si troverà una soluzione.

Calciomercato Napoli, futuro Insigne: l’annuncio

Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero salutarsi nel prossimo mercato. Il classe ’91 ha solo un altro anno di contratto con il club campano e non sa ancora se resterà o meno. In conferenza stampa, Insigne ha parlato del suo futuro.

“Non ho rimpianti. Quel che ho sempre sognato era giocare col Napoli e indossare la fascia. Si sono avverati i miei due sogni: non sono contento ma stracontento. Futuro? Penso solo a giocare l’Europeo, dopo c’è tempo per parlare con la società”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Insigne: bomba dalla Spagna

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, distanza per il rinnovo di Insigne

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli e Insigne non hanno fretta di rinnovare il contratto. Se ne riparlerà dopo l’Europeo, a bocce ferme e con un progetto nuovo da iniziare a Napoli.

Negli ultimi mesi si è discusso molto circa il suo contratto in azzurro che scadrà nel 2022 ma che non ha ricevuto ancora offerta congrua di rinnovo. Ad oggi percepisce 4,5 milioni di euro a stagione e vorrebbe un rinnovo leggermente più alto e a vita.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, addio Insigne: annuncio di De Laurentiis

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Ultime Napoli, le big spagnole su Insigne

Il Napoli potrebbe salutare Insigne: sulle sue tracce ci sono Barcellona e Atletico Madrid. Il talento italiano piace fortemente al Cholo Simeone. Sarebbe il regalo per il titolo vinto in Liga e, come per il Barcellona, l’idea di giocare in un top club europeo potrebbe affascinare il capitano del Napoli. Anche se, come più volte ribadito dallo stesso Insigne, molto dipenderà dalla sua volontà. Il Napoli potrebbe pensare di salutare il suo capitano in estate, in caso di mancato rinnovo: serve un’offerta da 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> L’Atletico Madrid vuole fortemente Insigne: le ultime

Napoli rinnovo Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy