Calciomercato Milan, colpo dal Belgio: arriva il giovane talento

Il Milan è molto attento sul calciomercato, e Paolo Maldini continua il suo lavoro legato ai giovani talenti. Un altro, direttamente dal Belgio, può diventare molto presto il nuovo colpo del club rossonero.

Calciomercato Milan, Van der Brempt: colpo di Maldini

Il Milan è pronto all’assalto per Ignace Van der Brempt. Il giovane talento del Club Bruges ha stregato particolarmente Paolo Maldini che, a lavoro con Massara, sembra sempre più convinto alla linea giovani, da far crescere nel proprio talento, per poi farlo esplodere in rossonero. Il giocatore è molto seguito in Europa dai top club e il Milan sembra fare sul serio per lui. A rivelare la notizia di mercato legata al Milan, sono i colleghi di Voetbal24, con Van der Brempt finito in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini, per quel che riguarda i giovani profili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il calciatore ha rotto col club: blitz di Maldini

Mercato Milan, cifre e dettagli del colpo Van der Brempt

Il giovane talento Ignace Van der Brempt diventerebbe dunque un nuovo giocatore del Milan. Sono state rivelate anche cifre, con annessi dettagli, per quel che riguarda il colpo di Paolo Maldini. Il costo dell’operazione vedrebbe il Milan spendere una cifra intorno ai 3 milioni di euro, che serviranno per garantirsi il giovane talento. C’è ancora un po’ di distanza legata all’operazione, ma si cerca di limare il tutto, tra domanda e offerta.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Ignace Van der Brempt (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Tadic, arriva l’annuncio dell’Ajax

Notizie Milan, Van der Brempt subito in prestito: ecco dove

Il Milan si vuole garantire il colpo per il futuro, legato al nome di Ignace Van de Brempt. Dopo il suo arrivo, con l’affare che si può chiudere a stretto giro, potrebbe già essere partenza in prestito. Il Milan ha voglia di vederlo subito tra i protagonisti e titolare, ma ad alti livelli. E per tale motivo, Paolo Maldini lo girerebbe ad un club di Serie B, con l’ambizione di salire in A o comunque che permetta al ragazzo un importante minutaggio. Cremonese e Brescia i due club interessati al ragazzo.

Calciomercato Milan Marin
Calciomercato Milan, colpo Van der Brempt (Getty Images)
Impostazioni privacy