Calciomercato Milan: colpo Tadic, arriva l’annuncio dell’Ajax

Tadic al Milan, è arrivato l’annuncio ufficiale del club olandese. Il fantasista serbo era uno dei grandi obiettivi di mercato dei rossoneri per il dopo Calhanoglu.

Calciomercato Milan: colpo Tadic, Overmars chiude per ora

Il Milan punta dritto su Dusan Tadic dell’Ajax, i rossoneri hanno messo il calciatore dell’Ajax in cima agli obiettivi di calciomercato. 

Mark Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, ha spento i sogni del Milan per l’acquisto di Tadic dichiarando al Telegraaf come il capitano sia per loro incedibile visti i 32 anni e l’esperienza accumulata.

«Dusan Tadic non è in vendita. Non c’è assolutamente alcuna possibilità per lui di andare via. Non lascerà il club. Resta all’Ajax perché Dusan è più che un giocatore chiave per noi».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scippo alla Juventus da 40 milioni: i dettagli

Calciomercato Milan Tadic
Calciomercato Milan Tadic

Mercato Milan: Tadic resta un obiettivo

Ovviamente Tadic resta un obiettivo del Milan per il prossimo mercato. I rossoneri non si arrenderanno dopo le dichiarazioni del ds degli olandesi. 

Il Milan ha individuato in Dusan Tadic il calciatore capace di dare qualità sulla linea di trequarti, al centro e sull’esterno. Per questo nel corso della giornata di oggi erano arrivate anche altre conferme: il club rossonero sta lavorando per regalare un colpo importante al tecnico Stefano Pioli. Il numero 10 dell’Ajax ha già aperto al suo passaggio a Milano, i contatti delle ultime ore hanno confermato la volontà del calciatore di giocare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Il nostro incubo Doku è al centro del mercato: ecco dove potrebbe andare

Calciomercato Milan Tadic
Calciomercato Milan Tadic

Maldini tratta con l’agente di Tadic

Alla fine potrebbe essere proprio la volontà di Tadic a convincere l’Ajax a cedere. In questi giorni, infatti, Paolo Maldini si sarebbe attivato in prima persona con l’agente di Dusan Tadic per acquistare il jolly offensivo della nazionale serba. L’idea dei rossoneri sarebbe quella di mettere sul piatto un triennale da circa 4 milioni di euro a stagione, ovvero la stessa cifra offerta all’agente di Calhanoglu per convincerlo a rinnovare (rispetto ai 2,3 percepiti ora dai lancieri).

L’intesa con il giocatore non preoccupa molto i rossoneri che devono convincere l’Ajax a cedere. Inoltre il Milan per Tadic potrà anche usufruire dei vantaggi fiscali derivanti dal decreto crescita.

LEGGI: Italia-Spagna, è caos

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy