Calciomercato Milan: lo porta Sheva, ecco il nuovo colpo dei rossoneri

Il Milan pronto a portare a Milano un altro talento dell’Ucraina. Dopo Andriy Shevchenko potrebbe presto giocare con la maglia dei rossoneri un altro calciatore che si è messo in mostra in Nazionale.

Calciomercato Milan: Yaremchuk il nuovo obiettivo

Il Milan, per questa sessione estiva di calciomercato, cerca ancora altri talenti. Sulla lista di Maldini e Massara sarebbe finito anche Roman Yaremchuk.

Il calciatore potrebbe presto lavorare con Pioli e rinforzare l’attacco dei rossoneri. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, l’attaccante classe 1995, sarebbe stato segnalato proprio dallo stesso amico Andriy Shevchenko. Per tale ragione il calciatore, ieri eliminato con la sua Nazionale contro l’Inghilterra, sarebbe entrato nei radar del club di Via Aldo Rossi. Il Milan, infatti, seguiva Roman Yaremchuk anche prima dei Campionati Europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scippo alla Juventus da 40 milioni: i dettagli

Calciomercato Milan Yaremchuk
Calciomercato Milan Yaremchuk

Milan: le ultime sul colpo Roman Yaremchuk e le caratteristiche

Roman Yaremchuk attualmente, gioca in Belgio, nella fila del Gent, il cui direttore sportivo Michel Louwagie ha già confermato in passato l’interesse del Milan per il calciatore.

“Anche se siamo in tempi di Covid, speriamo di cedere bene il nostro calciatore – le parole di Louwagie sulla possibilità di cedere Yaremchuk al Milan -. Tutto dipenderà dal mercato di quest’estate e anche dalle varie offerte che riceveremo. “.

Roman Yaremchuk potrebbe arrivare al Milan durante il calciomercato 2021.

LEGGI ANCHE >>> Il nostro incubo Doku è al centro del mercato: ecco dove potrebbe andare

calciomercato milan Roman Yaremchuk
calciomercato milan Roman Yaremchuk

Milan: il presso di Roman Yaremchuk

Roman Yaremchuk ad oggi sarebbe valutato circa 15 milioni di euro. Il Milan starebbe anche pensando di mettere subito sul piatto questa cifra per testare le qualità del calciatore in Italia, ma, secondo il club belga, questa cifra attualmente sarebbe ancora troppo bassa.

Inoltre i rossoneri prima di provare l’assalto al calciatore dovrebbero cedere prima Leao, ancora valutato 30 milioni di euro. Una volta venduto il portoghese il Milan potrebbe investire su Roman Yaremchuk che arriverebbe a Milano per fare da vice-Ibra al posto di Giroud. 

LEGGI: Milan, colpo Tadic
 

Yaremchuk
Calciomercato Milan Yaremchuk
Impostazioni privacy