Calciomercato Milan, non c’è accordo: va in Bundesliga

Arrivano le ultimissime di calciomercato del Milan. Il club rossonero è sempre più vicino a perdere altri pezzi pregiati dopo Donnarumma e Calhanoglu a costo zero per mancanza di accordo riguardo il rinnovo del contratto. Un altro calciatore del Milan che può dire addio è Rafael Leao su cui il Milan ci ha puntato molto in questi anni. Adesso però è stata rifiutata un’offerta ed è già pronta un’altra che può soddisfare le richieste economiche dei rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Tadic: c’è l’ok

Milan news, Leao al Borussia Dortmund: ha rifiutato la Premier League

Arrivano aggiornamenti di calciomercato importantissimi per il Milan. Perché la società rossonera si prepara a perdere un altro calciatore tra i beniamini dei tifosi. Il suo procuratore Jorge Mendes vuole trovare la migliore soluzione a Leao che sarà ceduto dal Milan e ora ci pensa il Borussia Dortmund. Nelle ultime ore il calciatore pare non abbia accettato l’interesse dell’Everton e attende nuove offerte che potrebbero arrivare proprio dal club tedesco.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Rafael Leao (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, annuncio dell’agente di Coutinho

Calciomercato Milan, il prezzo di Leao

Il Milan ha ricevuto interessamenti dal Borussia Dortmund per Leao e ora attende solo l’offerta ufficiale. I rossoneri per il calciatore non accetteranno meno di 30 milioni di euro considerata età e il contratto in scadenza nel 2024. Allo stesso tempo però, essendo un calciatore fuori dal progetto tecnico di Pioli e del club, ci sarà modo di negoziare senza avere un muro davanti. Il Milan però punterà sicuramente ad incassare 30 milioni dalla sua eventuale cessione.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, accelerata per il campione del Lipsia

Mercato Milan, Leao nel mirino della Juve

Rafael Leao può lasciare il Milan ed essere ceduto all’estero dove c’è il Borussia Dortmund. Il portoghese in Serie A non ha lasciato proprio il segno (12 gol e 8 assist in 61 presenze) ma ha fatto vedere a tratti di avere i colpi di quel talento che può esplodere da un momento all’altro. Il classe 1999 ha da poco fatto 22 e il Milan non sembra già più intenzionato a puntare su di lui, cosa che invece farebbe la Juventus. Perché i bianconeri in questi ultimi mesi si sono interessati a Leao ancor di più dopo il tentativo di Paratici di acquistarlo lo scorso anno. Ora la Juve dovrà vedersela con il Borussia Dortmund per l’eventuale acquisto di Leao.

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao juve (Getty Images)
Impostazioni privacy