Calciomercato Milan, Ancelotti lo convince a trasferimento: offerta accettata

Ultimissime notizie di calciomercato Milan. I rossoneri sono vicinissimo ad un grande colpo dal Real Madrid grazie all’ex Carlo Ancelotti. Il Milan prepara l’acquisto di Isco in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, nome nuovo in arrivo

Calciomercato Milan, Isco nel mirino: il prezzo

Ultime notizie di calciomercato per il Milan che si avvicina sempre di più al grande colpo dal Real Madrid. Pare sia stata ormai raggiunta un’intesa tra le parti con il Real Madrid che ha accettato di cedere Isco, ora si attende il miglior offerente. Isco può trasferirsi al Milan per 20 milioni o anche meno, visto che parliamo di un calciatore in scadenza 2022. Il Real vorrebbe liberarsi dell’ingaggio di 7 milioni l’anno che non peserebbe nelle casse rossonere grazie al Decreto Crescita. Si complica sempre di più la pista Dusan Tadic e il Milan è pronto a far partire l’assalto per l’acquisto di Isco.

calciomercato milan isco
calciomercato milan isco

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, che colpo in attacco

Milan news, Ancelotti serve l’assist per l’acquisto di Isco

Infatti, Isco al Real Madrid è arrivato nel 2013 proprio grazie a Carlo Ancelotti che acquisto il giovane calciatore come suo primo colpo assoluto dell’era Ancelotti a Madrid. Ora però a 29 anni è con un contratto in scadenza 2022 non c’è più spazio per Isco al Real Madrid di Florentino Perez che vuole liberarsi dei calciatori in esubero. Per questo Isco al Milan è sempre più fattibile, con Carlo Ancelotti che gli ha anche già consigliato il trasferimento in rossonero.

isco real madrid
Calciomercato Milan Isco

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dall’Ajax: le ultime

Mercato Milan, dal Real Madrid non solo Isco

Infatti, sono molto attivi Paolo Maldini e Frederic Massara nel Milan. I due calciatori sono protagonisti del calciomercato rossonero e potrebbero presto chiudere un nuovo colpo con il Real Madrid. Perché non c’è soltanto Isco nel mirino del Milan come possibile acquisto, ma diversi calciatori dei Blancos. Intanto, chi è vicino a firmare con un accordo raggiunto ormai di fatto è ancora una volta Brahim Diaz che arriverà di nuovo con la formula del prestito, ma questa volta con diritto di riscatto fissato a circa 22 milioni di euro. I rossoneri stanno provando a rimpiazzare Calhanoglu.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy