Calciomercato, Mbappè ha chiesto la cessione: ecco dove giocherà

Kylian Mbappè dirà addio al Paris Saint-Germain nel prossimo calciomercato. Il talento francese, attualmente impegnato con la Francia per Euro 2020, saluterà a fine stagione.

Calciomercato, Mbappè saluta il PSG: ha chiesto la cessione

La notizia di calciomercato, legata al futuro di Kylian Mbappè, arriva dalla Spagna. Bomba di mercato lanciata dai colleghi di RMC Sports, che rivelano le volontà da parte del giovane talento mondiale, di salutare la Ligue 1. Dopo una vita passata prima al Monaco e poi al PSG, il talento saluterebbe dunque Neymar e compagni, per approdare in un nuovo club. La volontà sarebbe appunto quella di giocarsi nuove chance in un top club europeo, salutando il PSG con il quale ha vinto sì, titoli importanti, ma ha solo sfiorato la Champions League. La stessa competizione vuole viverla, giocarla, ma soprattutto vincerla da protagonista. Per tale motivo, a fine Euro 2020, Mbappè dirà addio al Paris Saint-Germain, club nel quale non si sentirebbe più a suo agio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: super colpo Mbappè, pronto lo scambio milionario!

Mercato, Mbappè al Real Madrid: le ipotesi

Il sogno di Kylian Mbappè sarebbe quello di giocare al Real Madrid, e lo stesso club madrileno, vorrebbe ritrovarsi proprio il talento francese in rosa. Il colpo, coadiuvato dalle volontà anche di Carlo Ancelotti, che andrebbe a mettere nel suo reparto offensivo proprio il fuoriclasse francese che, ancora, non ha brillato in questi europei. Il presidente del Paris Saint-Germain non ha alcuna voglia di cedere il talento a cifre ribassate e, al contrario, sparerà alto i prezzi. Il Real Madrid di Florentino Perez potrebbe andare verso l’enorme sacrificio, per arrivare al talento più desiderato negli ultimi anni.

Calciomercato Juventus Neymar
Neymar e Mbappè (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto!

Calciomercato, Mbappè via: ecco chi arriva al suo posto

Per Mbappè che parte sul calciomercato 2021, c’è anche da inserire un nuovo talento per il tridente di Pochettino. E allora occhio all’ipotesi che porta a Mohamed Salah per il club parigino, ma c’è anche Harry Kane tra le idee, con il PSG che andrebbe ad inserirsi negli affari tra Tottenham e Manchester City.

juventus mbappé
Calciomercato, Mbappè al Real Madrid (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy