Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto!

Un’estate che si prospetta molto intensa per la Juventus, impegnata nel calciomercato e vogliosa di ripartire in modo agguerrito per la vittoria del prossimo Scudetto. Il ritorno di Max Allegri in panchina porterà ad una rivoluzione importante, ed è chiaro di come possiamo ipotizzare un grande colpo nei prossimi mesi. Occhio soprattutto al reparto offensivo, ed in particolare su un sogno di mercato: Kylian Mbappè. Il devastante talento francese milita nel PSG ed è certamente uno dei giocatori più forti in Europa, ed al momento non è affatto chiara la sua posizione per il futuro in Francia. La Juve può approfittarne, così come altre pretendenti.

Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, stallo sul rinnovo con il PSG

juventus mercato mbappe
Kylian Mbappé (www.gettyimages.it)

Kylian Mbappè uno dei grandi sogni di mercato per la Juventus. Il club bianconero è molto attento alle vicende intorno al francese, ad oggi uno dei giocatori più importanti in Europa e uomo simbolo al PSG. Proprio il suo futuro ai parigini sarebbe però molto incerto, a causa soprattutto di un rinnovo per nulla definitivo. Il punto di incontro non c’è, e intanto si comincia a parlare di un clamoroso addio a parametro zero la prossima estate. La Juventus resta alla finestra, con la speranza di poter dire la sua in un’eventual corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: super colpo Mbappè, pronto lo scambio milionario!

Ultime Juventus: Mbappè può lasciare il PSG, le sue parole

Calciomercato Juventus, Mbappé finanzia il doppio colpo
Juventus Mbappé (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Kylian Mbappè, e sogna il grande colpo di mercato. Operazione quasi utopica, con un francese che è inseguito da Manchester City, Liverpool, Chelsea, Real Madrid e Barcellona. Lo stesso giocatore si è detto incerto sul proprio futuro, rilasciando delle dichiarazioni molto dubbie:

“Devo prendere una decisione importante, qui sono felice, ma non so se sia il posto giusto per me. Non ho ancora una risposta, per ora non c’è fretta”

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri

Mercato Juventus: Mbappè il sostituto di Ronaldo

Mbappè è uno dei grandi sogni di mercato della Juventus. L’enfant prodige potrebbe essere un colpo clamoroso, e andare di fatti a sostituire Cristiano Ronaldo in bianconero. Il portoghese pare resterà ancora a Torino, la prossima estate sarà complicato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: arriva Pogba, pronto lo scambio clamoroso!

Impostazioni privacy