Calciomercato Cagliari, stanno prendendo Cragno: colpo della big

Il Cagliari sta valutando le prime offerte dal calciomercato per Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 è pronto al salto di qualità dopo una stagione in cui è stato tra i migliori in assoluto nel suo ruolo e nel club sardo. Ora è tempo di nuove sfide e di nuovi palcoscenici, anche più importanti.

Calciomercato Cagliari, su Cragno c’è la Lazio

Alessio Cragno potrebbe lasciare il Cagliari nel prossimo mercato. La salvezza in extremis della scorsa stagione è avvenuta anche grazie alle sue straordinarie parate e ora è arrivato il momento dei saluti. A 27 anni, il portiere toscano ha bisogno di misurarsi con squadre più importanti che giocano anche in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, su Cragno c’è il forte interesse della Lazio. Il Cagliari non vorrebbe perdere uno dei perni dello spogliatoio ma con l’offerta giusta può salutare la Sardegna dopo 7 anni (di cui 2 in prestito altrove).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, futuro Cragno: è arrivato anche l’annuncio

Calciomercato Inter Handanovic
Calciomercato Cagliari Cragno (Getty Images)

Mercato Cagliari, addio Cragno: Sarri lo vuole alla Lazio

Maurizio Sarri ritroverà Pepe Reina alla in biancoceleste ma vuole anche un altro portiere di livello. Lazio e Cagliari stanno cercando la quadra per il trasferimento di Cragno nei primi giorni di mercato. Il club capitolino ha deciso di non continuare a puntare su Thomas Strakosha per virare su un profilo diverso e più pronto.

La Lazio ha deciso di puntare su Alessio Cragno: sarà il regalo di mercato per Sarri. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, i biancocelesti stanno spingendo sull’acceleratore per arrivare al portiere italiano.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Cagliari, c’è anche l’Inter sulle tracce di Cragno

Cagliari Cragno
Cragno (Getty Images)

Notizie Cagliari, fissato il prezzo di Cragno

Il Cagliari perderà Alessio Cragno in questa sessione di mercato. Il portiere classe ’94 ha intenzione di cambiare aria e sta cercando una nuova sistemazione. La Lazio ha deciso di puntare su di lui non appena cederà Strakosha e a breve formulerà la prima offerta.

Cagliari, quanto costa Cragno? Il club sardo ha fissato il prezzo del portiere a 20 milioni di euro. Le ottime prestazioni della scorsa stagione e il contratto in scadenza nel 2024 tengono alto il suo valore.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, non solo Cragno: il mercato porta via Nandez

Cagliari Cragno
Cagliari, Cragno (Getty Images)
Impostazioni privacy