Calciomercato Lazio, super colpo dal West Ham: affare in chiusura

La Lazio sta preparando i colpi di calciomercato per la nuova rosa di Maurizio Sarri. Il tecnico ha chiesto rinforzi in ogni reparto e sta aspettando le mosse di Igli Tare per iniziare a lavorare per la nuova stagione. Il colpo di mercato che potrebbe infiammare i tifosi della Lazio è Felipe Anderson: torna in Serie A?

Calciomercato Lazio, colpo Felipe Anderson: le ultime

La Lazio pensa al ritorno di Felipe Anderson come primo colpo di mercato. I biancocelesti sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e stanno cercando un nuovo esterno d’attacco da regalare a Sarri. Il tecnico vorrà lavorare sia sul 4-3-3 che sul 4-3-1-2 e ha bisogno di più profili per mettere in pratica le sue idee.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio sta pensando al ritorno di Felipe Anderson. L’attaccante brasiliano ha concluso la stagione al Porto ma tornerà al West Ham dopo il prestito annuale e potrebbe tornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: i dettagli

Lazio Felipe Anderson
Calciomercato Lazio Felipe Anderson (Getty Images)

Mercato Lazio, ecco il prezzo di Felipe Anderson

Il futuro di Felipe Anderson potrebbe essere di nuovo alla Lazio. Il club biancoceleste sta cercando un nuovo esterno e secondo quanto riferito da calciomercato.com, i suoi agenti avrebbero proposto a Lotito il ritorno del brasiliano.

Al West Ham non ha trovato lo spazio e la dimensione giusta. La Lazio pensa a Felipe Anderson che costa solo 8 milioni di euro. Il classe ’93 ha lasciato un bellissimo ricordo a tifosi e società e potrebbe iniziare a spingere per un romantico ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo a sorpresa dall’Atletico Madrid

Felipe Anderson Lazio
Felipe Anderson Lazio (Getty Images)

Ultime Lazio, non solo Felipe Anderson: si pena a Brandt

Felipe Anderson è uno dei nomi che la Lazio sta valutando sul mercato. Il brasiliano ha solo un altro anno di contratto con il West Ham e potrebbe essere un colpo straordinario.

La Lazio, però, valuta anche il profilo di Julian Brandt del Borussia Dortmund. L’esterno tedesco è finito ai margini del club giallonero e Sarri lo ha sempre stimato.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, il campione ai saluti: è il primo addio di mercato

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)
Impostazioni privacy