Calciomercato Inter: colpo dal City, le ultime

Inter pronta a pescare nella squadra di Guardiola. A sorpresa il colpo in difesa potrebbe arrivare dal club inglese.

Mercato Inter: Benjamin Mendy nel mirino

L’Inter punta dritto su Benjamin Mendy. Nonostante le voci su un possibile arrivo di Marcos Alonso, in queste ultime ore l’Inter di Simone Inzaghi pare aver cambiato obiettivo per la corsia di sinistra.

Come riportato da SportMediaset, il nome nuovo per il calciomercato dell’Inter sarebbe quello di Benjamin Mendy del Manchester City. Il francese fatica a trovare spazio alla corte di Guardiola.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo con Bellerin: via alle visite

Ausilio
Ausilio

Le ultime sul prezzo di Benjamin Mendy

Non sarà facile per l’Inter arrivare a Benjamin Mendy che è stato pagato un’enormità dal Manchester City ma che non ha mai convinto in Premier League. Mentre prosegua la trattativa per Hector Bellerin, primo obiettivo per la fascia destra, i nerazzurri valuta anche altri nomi per la fascia opposta.

Per lo spagnolo, l’Arsenal continua a chiedere un trasferimento definitivo intorno ai 20 milioni, ma attraverso alcuni intermediari l’Inter starebbe provando a convincere gli inglesi per una soluzione in prestito con diritto di riscatto. Si spera che la volontà del giocatore possa riuscire a fare la differenza.

Allo stesso modo di proverà a portare in Italia Benjamin Mendy del Manchester City. Il francese, pagato 57 milioni dal Manchester, nelle ultime stagioni è finito ai margini con Guardiola, quindi è un’opportunità da cogliere ancora in prestito. Anche perchè ad oggi Benjamin Mendy ha un valore di mercato di oltre 30 milioni di euro, oltre ad un contratto molto oneroso.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, super colpo dall’Atalanta

inter su Benjamin Mendy
inter su Benjamin Mendy

Inter: Ausilio deve risolvere alcuni problemi per Benjamin Mendy

Prima di chiudere il colpo di mercato relativo a Benjamin Mendy, il ds dei nerazzurri Piero Ausilio dovrebbe risolvere alcune questioni con il Manchester City. Il primo è legato al prezzo dell’ex Monaco che ad oggi il City valuta oltre i 30 milioni. Il secondo è legato all’ingaggio del 26enne che i nerazzurri non possono permettersi per intero visto che in Premier, Benjamin Mendy percepisce un salario fuori dai parametri nerazzurri.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, cessione in Spagna per un talento

inter su Benjamin Mendy
inter su Benjamin Mendy
Impostazioni privacy