Calciomercato Inter, il fenomeno arriva gratis: il Barcellona l’ha scaricato

L’Inter è alle prese con un calciomercato ricco di sorprese: la notizia è eclatante ed è pronta ad incendiare la curva nord (settore dello stadio riservato alla tifoseria nerazzurra). Il giocatore è da tempo ai ferri corti con il Barcellona, le parti non sono riuscite a trovare un accordo per continuare insieme anche nel futuro.

Le possibilità di prenderlo aumentano di ora in ora, e Marotta starebbe valutando seriamente l’opportunità di ingaggiarlo a zero, sacrificando le casse del club soltanto per il lato contrattuale. Dall’Inghilterra ne sono certi, il giocatore lascerà il Barça.

Calciomercato Inter, Samuel Umtiti è pronto a svincolarsi

Umtiti è stato designato dal Barcellona come pedina da sacrificare. L’Inter è attenta agli sviluppi della questione perché potrebbe piazzare un’offerta di mercato per portarselo a casa. Il club blaugrana è, in questo momento, particolarmente impegnato nella questione Messi: i catalani sono lontani dal trovare un accordo che possa soddisfare le esigenze economiche della Pulce, non ci sono i fondi necessari per portare avanti la trattativa.

Dal portale Goal, ne sono sicuri: Joan Laporta è pronto a fare grossi sacrifici per soddisfare l’argentino, e in quest’ottica sta cercando di rescindere i contratti di Umtiti e di Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal City, le ultime

Samuel Umtiti
Samuel Umtiti (Getty Images)

Inter, Umtiti è davvero ciò che ti server in questo calciomercato?

Samuel Umtiti è in orbita Inter: ci sono le intenzioni di prenderlo in questa sessione estiva di mercato. L’arcigno difensore francese è il giocatore che il Barcellona ha deciso di tagliare fuori dalla rosa, e i motivi sono tanti: oltre alla questione Messi, il centrale difensivo non ha mai soddisfatto le esigenze di Koeman.

L’ultima stagione del franco-camerunense è stata contornata da infortuni: un grave problema al ginocchio lo ha messo ko da settembre fino a dicembre; in seguito è riuscito a presenziare in campo soltanto per 13 volte in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Eriksen e Sensi via, ecco dove giocheranno

Umtiti Inter
Umtiti Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, non c’è solo Umtiti

Umtiti è una delle tante idee di questo calciomercato per l’Inter: la società nerazzurra sta valutando tante situazioni come la sua. Come detto il Barcellona è pronto a liberare il francese, ma non sarà il solo: anche Pjanic sta vivendo la stessa situazione, e Marotta starebbe pensando seriamente di rinforzare il controcampo di Inzaghi con il Pianista.

Impostazioni privacy