Calciomercato Inter, svolta inaspettata: torna in nerazzurro

Ultimissime notizie di calciomercato Inter, pronto un clamoroso ritorno in nerazzurro che potrebbe incidere anche sul morale dei tifosi. Perché la società sembra decisa a riportare in nerazzurro Alex Telles e farlo firmare di nuovo con l’Inter per la corsia mancina dove sarà mandato poi via Ivan Perisic.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo con Bellerin: via alle visite

Calciomercato Inter, Alex Telles ritorna

Arrivano notizie importantissime per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter che da un momento all’altro può annunciare un colpo in entrata, si tratta di un ritorno clamoroso quello che può avvenire a Milano sponda nerazzurra. Perché l’Inter pensa a rinforzarsi con l’acquisto di Alex Telles per quanto riguarda il centrocampo a cinque di Simone Inzaghi che chiede un rinforzo sulla sinistra. Il calciatore ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015/2016 per poi non puntarci più. Ora però, dopo il ritorno al Galatasaray, poi Porto e infine Manchester United, Telles può tornare all’Inter a 28 anni molto più maturo e migliorato sotto ogni punto di vista.

mercato inter alex telles
mercato inter alex telles

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, super colpo dall’Atalanta

Ultime Inter, Alex Telles la prima scelta: le alternative

Al Manchester United il brasiliano non è scelto tra i titolari di Solskjaer che gli ha spesso preferito Luke Shaw. Per questo ad oggi Telles per l’Inter si rivela una vera occasione di mercato con il possibile acquisto attorno ai 15 milioni di euro. Il club può richiederlo in prestito con riscatto e gli inglesi potrebbero accettare. Intanto, sempre dalla Premier League ci sono le alternative con Marotta e Ausilio che guardano in casa di Liverpool con il greco Kostantinos Tsimikas e del Chelsea con l’ex Fiorentina Marcos Alonso.

mercato inter alex telles
mercato inter alex telles

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, cessione in Spagna per un talento

Cessioni Inter, con l’arrivo di Telles via Perisic: tifosi delusi

Migliorare la corsia mancina oltre a quella destra. E’ questo l’obiettivo dell’Inter che valuta la possibilità di riportare in Italia Alex Telles per rinforzare il centrocampo dopo l’addio di Ashley Young e il ritorno di Federico Dimarco. Ad oggi con il ritorno di Telles ci sarebbe l’addio di Ivan Perisic.

Calciomercato Inter Perisic
Calciomercato Inter Perisic (Getty Images)
Impostazioni privacy