Calciomercato, colpo Balotelli: annuncio del presidente

Il presidente annuncia il colpo di calciomercato, ecco il futuro club di Mario Balotelli. Il calciatore italiano saluta il Monza dopo un anno vissuto in Serie B ed è pronto alla nuova esperienza.

Calciomercato, Balotelli in Turchia: annuncio del presidente

Mario Balotelli potrebbe essere il colpo di calciomercato dell’Adana Demirspor. Il club, appena salito in Superliga, potrebbe compiere il colpo importantissimo di mercato. Sì perché Balotelli resta un pezzo pregiato e all’estero vorrebbero mettere le mani sul calciatore italiano. A parlarne, è proprio il presidente della stessa società turca, Murat Sancak, direttamente ai microfoni del portale sportivo A Sport. Il colpo con Balotelli è in corso e, molto presto, si tenterà l’assalto definitivo per la chiusura dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli ritorna: la decisione di ‘Super Mario’!

Ultime di mercato, Balotelli all’Adana Demirsport: “Fatta all”85%”, l’annuncio

Mario Balotelli all’Adana Demirspor. La società turca è pronta al grande colpo di calciomercato e, quelle che seguono, sono le dichiarazioni del patron della medesima società turca. Ecco quanto riportato: “Mario ci ha contattati attraverso il nostro capitano – Gokhan Inler, ex Napoli ndr – e ha detto di voler venire a giocare per il nostro club, qui in Turchia. Siamo molto lusingati, la qualità di Balotelli la conoscete e noi siamo un club molto ambizioso. Quando sarà cosa fatta? Io vi do una percentuale sulla riuscita dell’operazione: siamo all’85%, il colpo si potrà fare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Balotelli, l’annuncio ed i dettagli del contratto

Calciomercato Balotelli
Calciomercato, le ipotesi per Balotelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Mercato, Balotelli e la strana promessa ai tifosi: “Entro in campo con la macchina”

Mercato, Balotelli in Turchia: entusiasmo alle stelle per il presidente

Entusiasmo alle stelle per il presidente dell’Adana Demirsport, club che sta prendendo Mario Balotelli. Il colpo di calciomercato per la società appena salita nel campionato di primo livello in Turchia, con le parole del presidente Murat Sancak sulla gestione di Balotelli, calciatore che ha faticato non poco ad affermare il suo talento, in Italia e non: “Balotelli è un pazzo? Non è un problema, stiano tranquilli gli altri. Noi eventualmente lo sapremo gestire”.

Mario Balotelli
Calciomercato, il ritorno di Mario Balotelli: giocherà in Turchia (Getty Images)
Impostazioni privacy