Calciomercato, Balotelli ritorna in Serie A: la decisione di ‘Super Mario’!

Mario Balotelli pronto al ritorno in Serie A. Dopo una stagione di alti e bassi al Monza, il calciomercato rivedrà il suo nome tra i protagonisti. A dirigere il tutto, sarà come al solito, Mino Raiola. L’agente, sempre molto vicino a Mario nel suo percorso, sarà pronto a spingere verso un nuovo grande progetto per lui.

Calciomercato, il futuro di Balotelli: la decisione

Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Mario Balotelli. Fa sempre gola il suo profilo, in un’estate che sarà bollente per lui. Il classe ’90 non ha giocato moltissimo, ha racimolato 14 apparizioni nel club di Brocchi, trovando sei gol e un solo assist. Numeri non di massimo livello, ma Balotelli spera di poter tornare ad alti ritmi, magari ritrovando la Serie A.

Una Serie A che, per Mario Balotelli e per il Monza, è sfumata proprio in questi giorni, con la rimonta che non è stata trovata sul Cittadella, perdendo l’occasione di giocarsi tutto in finale contro il Venezia. Sarà un’estate fatta di decisioni per Mario Balotelli.

Ultime di mercato, Balotelli resta al Monza? Le ipotesi

Mario Balotelli potrebbe restare al Monza. Molto dipenderà dalle volontà dello stesso club, perché Balotelli gradirebbe un ruolo da titolare, che il club brianzolo potrebbe concedergli. I colleghi di SerieBnews.com rivelano che l’attaccante vorrebbe restare proprio al Monza, con la decisione che spetterebbe proprio a Galliani, amministratore delegato del club. Mino Raiola in ogni caso si guarda intorno e il Como, appena promosso in Serie B, potrebbe puntare proprio sul centravanti italiano.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, Balotelli “promette” ai tifosi: “Entro in campo con la macchina”

Monza, per Balotelli è la prima scelta: occhio alla Serie A

Il calciomercato del Monza vedrà protagonista ancora Mario Balotelli. C’è da capire se sarà permanenza o addio, anche se le intenzioni del centravanti, sarebbero quelle di restare lì dov’è.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli è tornato ‘Super’: che gol! – VIDEO

Non è da escludere un accostamento ai club di Serie A, con Mario Balotelli che gradirebbe un’esperienza come quella vissuta a Brescia, magari in una neo-promossa e con esiti diversi da quelli alle ‘Rondinelle’. La voglia è di ritornare ad alti livelli, per andare a rivivere anni importanti del suo finale di carriera.

Calciomercato Balotelli
Calciomercato, le ipotesi per Balotelli (Getty Images)
Impostazioni privacy