Calciomercato: è fatta per Balotelli, l’annuncio ed i dettagli del contratto

Mario Balotelli torna in campo. La notizia non è ufficiale ma poco manca. Il Monza ha infatti trovato l’accordo con l’agente Mino Raiola

Calciomercato: è fatta per Balotelli, le parole di Galliani

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato di Balotelli nel corso di un’intervista concessa all’ANSA. L’ex dirigente del Milan è tornato sull’arrivo di Mario Balotelli, nuovo rinforzo del Monza di Silvio Berlusconi:

“L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l’ultima occasione che ha a disposzione. Gli voglio bene. Mario è un giocatore importantissimo, lui ha mezzi tecnici e fisici e nella sua carriera poteva fare molto meglio. Ha fatto intravedere qualità eccelse, non si capisce perché non possa andare avanti. Ha solo 30 anni. Il presidente Berlusconi mi ha detto che andava bene, è molto felice di averlo in rosa, gli ho passato Mario al telefono e ci ha parlato. Poi se saremo felici entrambi il contratto potrebbe essere prolungato ancora anche dopo la fine dell’anno. Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate a diversi bonus. Questi dipenderanno molto dalle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, per portarlo al Monza non ha voluto commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che gli era stato proposto dal Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama. Adesso ci vorrà qualche settimana per vederlo in campo visto che è fermo da qualche tempo, la palla va all’allenatore. Finotto si è rotto il crociato, noi avevamo solo una prima punta e serviva un altro calciatore. l’ho trovata in Mario Balotelli.”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Ultime Monza: arriva Mario Balotelli

Mario Balotelli andrà in campo contro il suo ex Brescia. L’attaccante aveva terminato il rapporto con le Rondinelle dopo il termine della scorsa stagione. Il presidente Cellino aveva deciso di terminare il contratto.

Balotelli
Balotelli, allenamento in Serie D (Getty Images)

Mercato Monza: come arriva Balotelli?

Mario Balotelli, almeno in teoria, potrebbe andare subito in campo. Ora toccherà a Brocchi trovare una soluzione visto che Mario Balotelli è reduce da qualche mese di stop. Per vederlo in campo servirà un po’ di tempo.

balotelli
Balotelli (Getty Images)
Impostazioni privacy