Monza, Balotelli “promette” ai tifosi: “Entro in campo con la macchina”

Mario Balotelli sogna la promozione in Serie A con il suo Monza. La “promessa” ai tifosi attraverso i suoi social: i suoi supporters sperano in un approdo nel massimo campionato italiano.

Monza, Balotelli sogna la A: la promessa ai tifosi

Il Monza sogna la Serie A e Balotelli anche. Il talento italiano è ripartito dalla Serie B per rimettere nel mirino i vertici del calcio italiano, nel finale della sua carriera. Assieme a Kevin-Prince Boateng ha deciso di accettare il compito di portare un club storico come il Monza in Serie A, categoria mai trovata nei più di 100 anni di storia del club lombardo. Galliani e Berlusconi hanno messo in piedi una squadra di enorme spessore, che merita l’approdo in Serie A. Ai tifosi, ha deciso di strappare una “promessa” in caso di vittoria del campionato di Serie B.

Monza, Balotelli in Serie A? Lui “promette”: “Se succede, entro in campo con la macchina”

Ha promesso ai tifosi del Monza di entrare in campo con la macchina: è Mario Balotelli. Ha voglia di riassaporare il palcoscenico della Serie A e potrà farlo, in caso di promozione, con il Monza. Il club brianzolo lotta per la promozione e la possibilità è concreta, considerando quelle che sono le alte ambizioni del club di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Ribery con la Serie A: Galliani al lavoro

Con il Monza, fino ad ora, ha totalizzato soltanto tre presenze, per un grave ritardo di condizione atletica ed è pronto ora a mettersi a disposizione di mister Brocchi. Le ultime due apparizioni contro Vicenza e Pisa, pronto a tornare titolare, diventando un perno fisso tra le gerarchie del suo allenatore. Lui intanto promette ai tifosi che gli chiedono cosa farebbe in caso della vittoria del campionato: “Entro in campo con la macchina”.

Balotelli Monza
Balotelli, Monza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, Balotelli è tornato ‘Super’: in gol all’esordio – VIDEO

Monza, Balotelli e le alte ambizioni: il sogno Serie A

Mario Balotelli si è messo in testa di portare il Monza in Serie A. Dovrà dare il suo contributo, tornando ad essere un perno fondamentale per un suo club. Lo scorso anno ha fallito con il Brescia, quest’anno punta in alto con i colori biancorossi addosso. Proverà a farlo, ma dovrà tornare titolare. Le 3 presenze sono troppo poche, l’Europeo ormai è troppo lontano per lui. Il Monza, intanto, è a 5 punti dall’Empoli capolista, a pari punti con Cittadella e Chievo.

balotelli monza
Monza, Balotelli e Boateng
Impostazioni privacy