Calciomercato Atalanta, super cessione: Atletico Madrid scatenato

Ultimissime notizie di calciomercato dell’Atalanta riguardo trattative in uscita. Perché c’è una notizia importante riguardo la cessione di uno dei top player del club bergamasco. L’Atletico Madrid ha deciso di puntare sull’acquisto di Maehle dell’Atalanta.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, assalto a Belotti

Calciomercato Atalanta, Maehle nel mirino dell’Atletico Madrid

Può arrivare una grande cessione per l’Atalanta che tra Euro 2020 e Copa America ha tanti talenti impegnati con le proprie Nazionali che si stanno mettendo in mostra. Tra questi c’è anche Joakim Maehle che piace tanto all’Atletico Madrid che vorrebbe acquistarlo. Il club spagnolo è in trattativa per la cessione di Trippier al Manchester United per circa 40 milioni di euro. Una volta raggiunto l’accordo allora poi l’Atletico Madrid si fionderà su Maehle dell’Atalanta. Il calciatore piace anche all’Inter per il dopo Hakimi.

Inter Maehle
Inter Maehle (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Atalanta, il talento nel mirino dell’Inter

Notizie mercato Atalanta, il prezzo di Maehle

L’Atalanta ha acquistato soltanto a gennaio il danese Maehle che già potrebbe trasferirsi ad un nuovo club come l’Atletico Madrid. Simeone è rimasto colpito da lui e sarebbe pronto a chiudere il colpo. L’Atalanta ha acquistato Maehle per 12 milioni di euro e ora lo valuta già 30 milioni grazie anche allo splendido Europeo con la Danimarca. Il calciatore porterebbe all’Atalanta una plusvalenza importante per i bilanci della società dei Percassi.

Calciomercato Atalanta Maehle
Calciomercato Atalanta Maehle (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, beffa all’Atalanta per il difensore

Mercato Atalanta, Zappacosta se va via Maehle

Sono tanti i calciatori visionati e nel mirino dell’Atalanta da diversi mesi. La società Percassi lavora sempre molto con largo anticipo come un top club e per questo è arrivato il colpo Maehle per sostituire l’eventuale partenza di Hateboer che ha subito anche un infortunio serio. Intanto, ora, invece, dopo un top Europeo è proprio lo stesso Maehle che può essere ceduto dall’Atalanta con il forte interesse dell’Atletico Madrid. In caso di trattativa conclusa con un accordo tra le parti allora la società bergamasca si fionderà poi su Davide Zappacosta del Chelsea che è appena rientrato dal prestito dopo un ottimo anno al Genoa.

calciomercato atalanta zappacosta
calciomercato atalanta zappacosta
Impostazioni privacy