Calciomercato Napoli, che beffa all’Atalanta: trasferimento vicino

Ultime di mercato che riguardano Napoli e Atalanta. Perché la società azzurra di Aurelio De Laurentiis ha accolto in questi giorni a Napoli al nuovo allenatore Luciano Spalletti e quindi si prepara ad annunciare colpi di mercato in vista della prossima stagione. Nel mirino del Napoli ci sono diversi calciatori tra cui quelli del reparto difensivo dove piace Matteo Lovato dell’Hellas Verona. Il giovane centrale però piace anche all’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, doppio acquisto da Euro 2020

Mercato Napoli, Lovato il colpo per la difesa

Ultime notizie di mercato che arrivano per Napoli e Atalanta in vista della sessione estiva e della prossima stagione. Perché gli azzurri potrebbero fare uno sgarbo al club dei Percassi che segue da tempo Matteo Lovato. Allo stesso tempo però il Napoli punta Lovato per sostituire Maksimovic e puntarci per il futuro. Potrebbe arrivare una beffa per l’Atalanta che ha messo Lovato nel mirino per rinforzare il reparto difensivo. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro.

Calciomercato napoli Lovato
Calciomercato napoli Lovato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie calcio Napoli, ADL beffa Sarri

Calciomercato Napoli, per Lovato è corsa tra le big: il club tratta col Verona

Ottimi rapporti tra Napoli e Hellas Verona in questi anni che hanno permesso la chiusura della trattativa per Rrahmani e altre vicinissime come Zaccagni, Kumbulla e Amrabat saltate per diversi motivi che riguardano i calciatori. Adesso Napoli e Verona possono chiudere un altro trasferimento in vista dell’attuale sessione di calciomercato come quello che porta il nome di Lovato. Non sarà facile però perché sul giovane calciatore ci sono anche Roma, Juventus e in particolare l’Atalanta che può giocarsi un’arma importante.

Roma, Matteo Lovato
Calciomercato Roma, Matteo Lovato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Napoli, Mario Rui va in Turchia

Calciomercato Atalanta, sorpasso al Napoli per Lovato?

Al momento il Verona non ha intenzione di cedere Lovato con una contropartita tecnica. La richiesta resta quella di 15 milioni di euro cash, ma l’Atalanta ci proverà inserendo un giovane calciatore di talento nell’affare. Da escludere il nome di Roberto Piccoli potrebbe che resterà allo Spezia anche la prossima stagione. L’Atalanta prova il sorpasso al Napoli così.

Lovato
Lovato (Getty Images)
Impostazioni privacy