Calciomercato Atalanta, colpo a sorpresa: arriva il talento italiano

Ultimissime di calciomercato per l’Atalanta che potrebbe ritrovarsi un talento italiano in rosa dopo gli Europei. La società dei Percassi sembra intenzionata sempre di più ad arrivare alla chiusura per un bomber in caso di cessione. Per questo l’Atalanta pensa al colpo Belotti.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, assalto al talento dell’Atalanta

Calciomercato Atalanta, Belotti nel mirino per l’attacco

L’Atalanta si mette in corsa con le big d’Europa per l’acquisto di un grande gioiello dell’Italia di Roberto Mancini. Perché la società nerazzurra potrebbe decidere di acquistare in breve tempo Andrea Belotti dal Torino beffando Milan e Arsenal in questa sessione di mercato. Il calciatore italiano è in uscita dal Torino, ma l’Atalanta prima dovrà fare delle operazioni in uscita. Belotti fu bocciato dall’Atalanta proprio alla sua giovanissima età, quando poi su di lui decise di puntare l’Albinoleffe.

Calciomercato Atalanta belotti
Calciomercato Atalanta belotti (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Atalanta, beffa da Napoli per il nuovo acquisto

Ultime Atalanta, Belotti se partono Zapata o Muriel

L’Atalanta potrebbe ricevere offerte molto importanti e appetibili per Zapata o Muriel in vista delle prossime settimane. Per questo il club della famiglia Percassi è in cerca di un sostituto. Nel mirino dell’Atalanta c’è la possibilità di comprare Belotti. Prima di tutto però dovranno arrivare offerte importanti che già dopo Euro 2020 i nerazzurri potrebbero ritrovarsi per i due calciatori che sono ricercati da mezz’Europa. Dopo, poi, l’Atalanta farà il suo tentativo per acquistare Belotti che già piace dallo scorso anno.

Calciomercato Atalanta belotti
Andrea Belotti atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Notizie Atalanta, colpo dalla Fiorentina

Mercato Atalanta, il prezzo di Belotti

Andrea Belotti è valutato dal Torino circa 30 milioni di euro e l’Atalanta può pensare di acquistarlo anche a meno. Tutto dipenderà prima da una possibile cessione, poi però in tal caso si farà partire l’assalto al Gallo che già lo scorso anno è stato vicino alla Dea di Gasperini. Considerando la crisi economica da Covid e il contratto in scadenza 2022, Cairo non può fare altro che venderlo se dovessero arrivare anche offerta tra i 20 e 25 milioni di euro, per provare a fare cassa con un calciatore che anni fa aveva raggiunto una valutazione dal presidente di ben 100 milioni di euro.

andrea belotti
Calciomercato Atalanta belotti (Gettyimages.it)
Impostazioni privacy