Calciomercato Atalanta, arrivano conferme: giocherà per Gasperini

Ultime notizie di mercato per l’Atalanta che si avvicina sempre di più a colpi di importanti. Perché la società bergamasca con la conferma in Champions League ha voglia di restare ad alti livelli e allora per Gasperini sono in arrivo sempre più grandi talenti e giovani pronti ad esplodere sotto la gestione del tecnico che ormai è stimato in tutta Europa. Arrivano sempre maggiori conferme riguardo il prossimo acquisto dell’Atalanta che si avvicina a Lirola della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Tomiyasu nel mirino del Tottenham

Calciomercato Atalanta, Lirola nel mirino per la fascia

Arrivano continue conferme riguardo il calciomercato dell’Atalanta. Il club dei Percassi è molto attivo in queste ultime settimane e ha voglia di chiudere colpi importanti per Gasperini prima del ritiro estivo. Pol Lirola è l’acquisto che l’Atalanta pensa di fare dalla Fiorentina per rinforzare la corsia di destra. A partire potrebbe essere Hateboer che ha tante richieste, così come Gosens.

calciomercato atalanta Lirola
calciomercato atalanta Lirola (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Atalanta, Pessina nel mirino delle big

Mercato Atalanta, accordo per Lirola

Atalanta e Fiorentina possono chiudere l’acquisto di Lirola per circa 15 milioni di euro o poco meno. Accordo tra le parti che può essere raggiunto anche con l’inserimento di qualche calciatore in prestito da parte del club dei Percassi nei confronti di Rocco Commisso che stima tanti dei calciatori atalantini. Lirola torna alla Fiorentina dopo il prestito al Marsiglia per partire nuovamente, anche se con Vincenzo Italiano potrebbe ritagliarsi dello spazio, ma la società con lui vorrebbe monetizzare.

Pol Lirola
Pol Lirola Fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Romero verso la cessione

Ultime notizie calciomercato Atalanta, acquisti e cessioni

Intanto, l’Atalanta potrebbe arrivare a cedere diversi calciatori, come nel caso di Sam Lammers vicino al Genoa. Il calciatore non trova spazio al momento alla Dea nonostante ha mostrato di avere qualità. Ma ad oggi è oscurato da giocatori come Zapata e Muriel che resteranno ancora a Bergamo. In entrata, invece, oltre all’acquisto di Lirola l’Atalanta è vicinissima ad un altro doppio colpo come quello di Koopmeiners per il centrocampo e Tomiyasu per la difesa.

Calciomercato Atalanta Koopmeiners
Calciomercato Atalanta Koopmeiners (Getty Images)
Impostazioni privacy