Roma: El Shaarawy indagato, ecco cosa ha combinato

Disavventura per l’attaccante della Roma Stephen El Shaarawy. L’attaccante risulta indagato per aver picchiato un ladro.

Roma: El Shaarawy indagato, ecco cosa ha combinato

El Shaarawy finisce nei guai. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’attaccante della Roma è indagato per aver picchiato un ladro. 

La punta della Roma si è scatenata quando ha visto l’uomo mentre stava provando a rubare la sua Lamborghini. L’episodio risale allo scorso 12 febbraio, quando il Faraone risiedeva da Alessio Cerci all’Eur. I due giocavano alla Playstation e l’esterno giallorosso ha visto qualche movimento strano vicino alla sua vettura dalla finestra.

L’uomo, un 30enne cileno, aveva già rotto un vetro e provava ad entrare nella sua macchina. El Shaarawy è uscito dalla villa e lo ha inseguito per strada.

Una volta bloccato l’uomo a terra ha chiamato il supporto della polizia. Il ladro, dopo essere stato condannato a maggio per un anno e quattro mesi, ha sporto denuncia per i modi utilizzato dall’attaccante. El Shaarawy risulta indagato per lesioni all’uomo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scippo alla Juventus da 40 milioni: i dettagli

El Shaarawy rapina
Roma El Shaarawy (Getty Images)

El Shaarawy, la denuncia dell’avvocato

Ecco la denuncia per El Shaarawy da parte dell’avvocato dell’uomo cileno che non ci sta:

 “Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato. E Stephan dirà quel che è accaduto quando sarà fissato l’interrogatorio che avverrà di certo entro la fine di luglio” ha dichiarato l’avvocato del cileno.

LEGGI: Calciomercato Roma, pronto il colpo da 90: Inter beffata

Roma rapina El Shaarawy
Roma, El Shaarawy sventa la rapina (getty Images)

Il PM apre un’inchiesta su Shaarawy

Per tale ragione il PM Carlo Villani, su richiesta del Tribunale, ha deciso di aprire un’inchiesta sul giocatore, che potrebbe finire sotto processo. Decisiva ai fini dell’incriminazione di El Shaarawy sarà la testimonianza di chi è arrivato sul luogo. In particolare gli agenti in borghese che sono arrivati sul posto arrestando il criminale.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: beffata una big italiana

Calciomercato Roma El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy
Impostazioni privacy