Calciomercato Roma, Mourinho fa sognare i tifosi: contatti con Marcelo

La Roma pensa in grande: il sogno del calciomercato si chiama Marcelo. José Mourinho ha promesso grandi cose ai tifosi giallorossi che si aspettano colpi importanti già dai primi giorni di mercato.

Calciomercato Roma, sogno Marcelo: le ultime

La Roma pensa a Marcelo come primo, grandissimo, regalo di mercato per Mourinho. I giallorossi sono, ormai, orfani di Leonardo Spinazzola e dovranno cercare un nuovo terzino sinistro che non faccia rimpiangere l’italiano. L’infortunio patito ad EURO2020 con la lesione del tendine d’Achille è molto serio e richiede molti mesi per il completo recupero.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta sondando il terreno per Marcelo. Al Real Madrid con Zidane è stato rilegato a riserva di lusso ma con Carlo Ancelotti le cose potrebbero cambiare dopo l’addio indigesto di Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE la cessione di Under: cifre e dettagli

Marcelo Roma
Marcelo Roma (Getty Images)

Notizie Roma, Marcelo in contatto con Mourinho

Marcelo e la Roma potrebbero trovarsi sulla stessa strada grazie a Mourinho. Secondo le notizie di mercato rilasciate da ilgiornale.it, lo Special One è in contatto continuo con Marcelo, vero e proprio pupillo da anni. Gli anni trascorsi insieme a Madrid hanno lasciato un ottimo ricordo a Mou che, ora, vorrebbe tentare il colpo sensazionale.

L’affare di mercato non è semplice, ma la Roma tenterà di prendere Marcelo. Le difficoltà, ovviamente, riguardano soprattutto l’aspetto economico. Non con i Blancos ma con lo stesso calciatore. Sarebbe abbastanza facile convincere il Real Madrid, visto il contratto in scadenza nel 2022 del brasiliano. Il problema maggiore è l’ingaggio, ad oggi fissato a 12 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, beffata l’Inter per il colpo da 90

Marcelo
Marcelo (Getty Images)

Mercato Roma, non solo Marcelo: piace anche Maehle

La Roma sogna Marcelo ma nella realtà guarda anche ad altri esterni. Il nome che più stuzzica l’ambiente giallorosso è quello di Joakim Maehle, esterno dell’Atalanta che sta spopolando a EURO2020. Sa giocare a destra e a sinistra ed è uno dei profili più graditi a Mourinho. Sulle tracce di Maehle, però, ci sono anche Inter e Atletico Madrid pronte a fare sul serio.

Roma Marcelo
Roma Marcelo (Getty Images)
Impostazioni privacy